NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Casa vacanze di lusso, un’estate di relax in abitazioni da sogno

Casa vacanze di lusso, un’estate di relax in abitazioni da sogno

Per una vacanza da sogno l'ideale è affittare case vacanze di lusso in tutto il mondo, dalle spiagge più belle d'Italia alle località più chic e glamour in Europa o scegliendo un angolo di paradiso tropicale

da
Ultimo aggiornamento:

    case vacanze 2

    Dimenticare lo stress di tutti i giorni e dedicarsi solo al relax, meglio ancora se in una casa vacanze di lusso. Che sia in giro per il mondo, nelle capitali europee o nelle più belle località italiane, le possibilità di affittare una villa o un appartamento di prestigio per le vacanze sono molte e variegate. Dalla villa enorme con piscina all’attico più moderno e prestigioso, trovare una casa di lusso per le vacanze è oggi più semplice grazie anche alla consulenza di società specializzate. La comodità di un’abitazione privata e il lusso si incontrano per darvi il meglio che desiderate per una vera vacanza all’insegna del relax.

    Di norma per viaggi più o meno brevi si tende a scegliere l’albergo, meglio se in località rinomate e in strutture che hanno tutto quello che si può chiedere. Gli hotel a cinque stelle sono pensati per dare agli ospiti un soggiorno da re, ma per chi vuole davvero staccare la spina e godersi un periodo di assoluto riposto e relax, la soluzione della casa in affitto rimane la migliore, specie se su lungo periodo.

    Le società specializzate offrono ogni tipo di soluzione. Per l’Italia c’è solo l’imbarazzo della scelta tra i tanti luoghi da sogno disseminati lungo lo Stivale. Ville con piscina dalle grandi dimensioni, dotate di piscina privata, giardino e, nelle località di mare, anche di ingresso o spiaggia privata. Tra le località più gettonate la Toscana, meta di tanti turisti da tutto il mondo, dove è possibile alloggiare in casali d’epoca o in grandi ville, scegliendo tra le verdi colline o le città sul mare più alla moda.

    Immancabili la Sardegna o il Salento con le sue offerte extralusso, ma anche Roma svela alcune proprietà esclusive nel cuore della Capitale o immerse nella campagna laziale. La Costiera Amalfitana offre molte possibilità per chi desidera una villa in grande stile, affacciata su uno dei tratti di costa più belli del nostro Paese; infine, per chi ama il fresco della montagna, ci sono varie possibilità, dalle baite più attrezzate e grandi sulle Dolomiti, alle ville tra Veneto e Piemonte. Se poi volete avere l’occasione di incontrare vip e star, il lago di Como e le sue ville rimane una meta imperdibile: qui è possibile trovare abitazioni da sogno da affittare per una vacanza molto glamour.

    Tra le capitali europee, Londra e Parigi sono tra le mete più gettonate: che sia sulle sponde del Tamigi o della Senna, sono molte le società che offrono appartamenti esclusivi nei quartieri più prestigiosi.

    Se invece il vostro desiderio è staccare la spina e andare lontano da tutto e da tutti, potete scegliere per i Caraibi: che siano le grandi isole o le più piccole, veri angoli di paradiso sulla Terra, sono moltissime le occasioni di affittare una villa da sogno, anche all’interno di complessi a cinque stelle. A voi la scelta della località e della casa di lusso perfetta: l’unica accortezza è servirsi di professionisti per avere un servizio davvero esclusivo.

    561

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI