Casali di lusso in Italia: dall’Umbria alla Toscana i più belli [FOTO]

Casali di lusso in Italia: dall’Umbria alla Toscana i più belli [FOTO]

Scopri i casali italiani più belli, dove poter ammirare il fascino dei luoghi storici incantati, sentire il profumo e ascoltare il silenzio della campagna

da in Agriturismi Di Lusso, Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    My Luxury vi presenta una selezione dei migliori casali di lusso in Italia: dall’Umbria alla Toscana i più belli, disponibili per l’affitto o in vendita nel mercato immobiliare di alto livello. Caratteristici casali con struttura in pietra o in mattoni a vista, nelle migliori location d’Italia, molti dei quali con piscina, con terreni e produzione di vino o di olio, e in posizione panoramica, sono l’ideale per scappare dalla frenesia della città. Per una vacanza lunga, per un weekend, o per tutta la vita come prima e o seconda casa, scopriamo gli immobili dove puoi alloggiare tra le colline, gustando i migliori prodotti locali che tutto il mondo ci invidia.

    Emma Villas propone in affitto il Casale di Ceci, un’affascinante proprietà immersa in uno straordinario paesaggio, ma anche in posizione strategica in Umbria, da cui poter partire verso i luoghi di grande interesse della regione, come Assisi, Perugia, Todi, il Lago Trasimeno, Città della Pieve, ma anche della Toscana. Sopra la cima del piccolo poggio, la casa padronale costruita nel ’700 domina l’azienda agricola che produce fra l’altro ottimo vino ed olio. Gli interni sono curati e dotati dei migliori comfort, mentre nel giardino esterno è ubicata una piscina e spazi attrezzati per una perfetta vacanza all’insegna del relax.

    Casale di Ceci di Emma Villas

    A Chiusdino vicino Siena è d’obbligo segnalare l’antico borgo Santo Pietro con casolare del XVI secolo trasformato in un albergo di lusso. Un luogo unico e accogliente, è il luogo perfetto per essere trasportati lontano dallo stress del mondo esterno. L’attenzione ai dettagli, e i servizi a 5 stelle fra cui un centro benessere e SPA fanno di questo boutique hotel una meta da conoscere assolutamente nel cuore della Toscana.

    Borgo Santo Pietro

    In un luogo suggestivo a pochi chilometri da Montepulciano, Pienza e Cortona e Montalcino, si trova un meraviglioso casale del settecento, oggi adibito ad agriturismo di lusso chiamato Belagaggio. Sapientemente ristrutturato e con una vista meravigliosa sui paesaggi collinari senesi, offre alloggio in camere dove si respira la storia toscana. Una piscina riscaldata e un ristorante con cucina biologica completano l’offerta per godere di una vacanza in mezzo alla pace e alla tranquillità.

    Agriturismo Belagaggio

    Chi è alla ricerca di un casale di lusso da acquistare può rivolgersi a Italy Sotheby’s International Realty, che fra le tenute di alto livello che propone ha il mandato per vendere Strada Cerbaia Firenze, una proprietà da mozzare il fiato nella campagna del Chianti. Una tenuta che oltre al casale di 12 camere vanta una bellissima piscina, una cantina di 400 mq, una depandance, 14 ettari di vigneto per produrre pregiati vini toscani, ulivi, alberi di noce, e un bosco con cascata.

    chianti classico firenze

    614

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agriturismi Di LussoCase Di LussoImmobili Di LussoVille di lusso Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI