NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Caschi in oro per i giocatori di football della University Notre Dame

Caschi in oro per i giocatori di football della University Notre Dame

Caschi di lusso per i giocatori della squadra di football della Univesity Notre Dame che potranno indossare da ora i nuovi caschi in oro a 23,9 carati, omaggio alla cupola dorata dell'edificio scolastico

da in Accessori uomo, Curiosità, Oro
Ultimo aggiornamento:

    caschi oro football

    Rimaniamo in tema dorato con i nuovi caschi in oro che saranno indossati da giocatori della squadra di football della University Notre Dame. La nuova ‘divisa’ è stata voluta dal coach Brian Kelly al posto dei caschi verdi usati nelle ultime stagioni: l’oro infatti è un simbolo molto forte per la squadra che con i nuovi caschi rende omaggio alla cupola dorata del campus. Per realizzare i nuovi caschi la squadra si è rivolta alla Hydro Graphics Inc che ha rivestito i caschi con una speciale pellicola per poi sottoporli a una delicata operazione di verniciatura in oro a 23,9 carati.

    Negli States la passione per lo sport raggiunge livelli altissimi e l’attenzione anche per le categorie studentesche è altissima. Dai college infatti escono i campioni del futuro e per questo è importante seguire anche i loro campionati.

    Seguirli, nel caso degli americani, significa non solo fare il tifo, ma preoccuparsi che tutto sia perfetto.

    Il caso dei caschi in oro dei ‘Fighting Irish‘, come vengono chiamati i giocatori, è emblematico. Nel corso della scorsa stagione i tecnici hanno cercato di ottenere la perfetta colorazione dorata della cupola, ottenendo cinque diverse tonalità.

    Non avendola trovata, hanno continuato a usare caschi normali, di colore verde, fino a quando il coach ha trovato il giusto colore. Ora i giocatori potranno sfoggiare i nuovi caschi in oro, acclamati dai loro tifosi.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoCuriositàOro
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI