Case dei vip: in affitto le ville da sogno delle star [FOTO]

Case dei vip: in affitto le ville da sogno delle star [FOTO]
da in Case Di Lusso, Vacanze di lusso, Viaggi, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Volete vivere una vacanza da sogno al pari dei divi di Hollywood? Bene, oggi si può affittare le ville dei vip nelle più note località negli States ma anche in Europa. Le star possiedono molte proprietà immobiliari e spesso le mettono a disposizione dei privati che vogliano trascorrere una vacanza indimenticabile. Da Malibu agli Hamptons, passando per le strade di Beverly Hills, fino a località più vicine come Lanzarote o Parigi, è possibile scegliere la casa dei sogni tra quelle messe a disposizione delle star. Come riporta Casa.it, la lista comprende location uniche e dai prezzi non proprio accessibili a tutti: di certo l’esperienza potrebbe valere ogni singolo centesimo speso.

    I vip hanno spesso l’imbarazzo della scelta. Di norma, le star più famose contano numerose proprietà che vanno dalle classiche ville in stile Hollywood ai loft più esclusivi, soprattutto se parliamo delle stelle made in USA. Per questo sono soliti affittare le loro ville in particolare nei periodi estivi o durante l’anno, quando magari sono impegnati nelle riprese di un film o in un tour mondiale.

    È il caso di Leonardo DiCaprio che si è lanciato nel settore del turismo anche con un eco-resort in Belize. L’attore affitta la sua residenza di Malibu per 175mila dollari al mese: per questa cifra si ha il totale accesso alla proprietà esclusiva di 7 camere da letto tra villa principale, guest house e loft indipendente. Compresi nella proprietà la palestra, sala multimediale e zona ufficio.

    Rimanendo a Malibu, si può optare per la villa di Kim Cattrall, alias Samantha Jones di Sex and the City: oltre 500 mq con tanto di oggetti ripresi nella celebre serie tv per una spesa di 100mila dollari al mese.

    A un prezzo più contenuto di 19.500 dollari al mese nella città californiana c’è anche la villa di Cindy Crawford.

    Preferite il glamour di Beverly Hills? Per 475mila dollari al mese potete affittare per un mese Palazzo D’Amore, mega villa da 12 camere da letto e 23 bagni per un totale di 5mila mq di abitazione e 93mila mq di terreno: nel prezzo è compreso anche un centro divertimenti di 1.400 mq.

    In alternativa, per 45mila dollari mese si può soggiornare nella villa di Elvis Presley, rimodernizzata ma che ancora racchiude l’anima di The King.

    Se invece amate l’atmosfera chic degli Hamptons, per voi c’è la residenza estiva di Paris Hilton: 950 mq di villa con 7 camere da letto, Spa e piscina a 175mila dollari al mese.

    Dalle parti della Vecchia Europa si può scegliere la splendida magione di Omar Sharif a Lanzarote, o la residenza di Lenny Kravitz a Parigi per 175mila dollari. Hotel e altre proprietà dei vip concludono l’offerta: oggi vivere una vacanza da star è sempre più reale.

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoVacanze di lussoViaggiVille di lussoVIP Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI