Case dei vip vendesi: on sale le ville di Pete Sampras e di Mel B

Case dei vip vendesi: on sale le ville di Pete Sampras e di Mel B

Ville da sogno vendesi in California: Pete Sampras e Mel B hanno messo in vendita le loro proprietà, 19,95 milioni di dollari per quella dell'ex campione di tennis, 3,45 milioni per quella dell'ex Spice Girls

da in Alta Società, Case Di Lusso, Celebrity house, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Appassionati di tennis o fan delle Spice Girls siete avvisati: Pete Sampras e Mel B hanno messo in vendita le loro ville di lusso in California. L’ex campione di tennis e l’ex Spice Girl hanno deciso di rinnovare un po’ e hanno messo sul mercato le loro proprietà. Inutile dire che ci sono gà molti acquirenti interessati, anche solo per i nomi degli attuali proprietari, ma i prezzi non sono proprio alla portata di tutti. Per la proprietà di Pete Sampras infatti si parte da un valore di 19,95 milioni di dollari, mentre per quella dell’ex pop star il prezzo è più basso, ma si aggira sui 3,45 milioni di dollari. Differenza di prezzo notevole: vediamo i dettagli.

    Pete Sampras da grande campione che era ha scelto una villa che rispecchiasse in tutto il suo modo di vivere. Situata a Thousand Oaks, in California, la villa conta 16mila mq di lusso moderno e minimalista e domina una collina con 20 ettari di proprietà.

    La stella del tennis mondiale ha partecipato attivamente alla progettazione e ha creato un luogo dove il design si fonde con la natura, come la scelta della enorme piscina affacciata sul panorama della natura circostante.

    La villa comprende anche un campo da tennis professionale, una palestra di 2mila mq, una guest house da 1.200 mq, mentre l’abitazione principale conta sette camere da letto e undici bagni.

    Massima attenzione ai dettagli con la scelta di legni rari per gli interni e una cura maniacale dell’erba che ricopre prati e sentieri, in perfetto stile inglese.

    Per Mel B la scelta è caduta su una villa a San Fernando, Los Angeles tra l’altro di recente costruzione. L’ex membro delle Spice Girls abita qui da soli tre anni, ma ha deciso di cambiare per dare una scossa alla sua vita.

    La villa è in stile francese per un totale di 8.200 mq di spazio dove prevale l’uso di legni pregiati e marmo, con piscina all’aperto, palestra, cinque camere e otto bagni e uno studio di registrazione.
    Le due ville sono molto diverse tra loro e rispecchiano lo stile di vita delle due star: a ognuno la sua.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCase Di LussoCelebrity houseVille di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI