Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Case delle Star: le più esclusive sul mercato

Case delle Star: le più esclusive sul mercato

Le case delle star di Hollywood e non: scopri la classifica delle Celebrity House più lussuose sul mercato

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Chi di noi non vorrebbe vivere in una casa da sogno, immersa nel verde, magari dotata di ogni tipo di confort possibile e immaginabile: dalla piscina riscaldata al centro benessere con tanto di sauna e bagno turco. In questa speciale classifica sono riportate, a detta dei più importanti esperti del settore, le ville extra lusso dei Vip più costose presenti sul mercato.

    Il primato di residenza dei vip più costosa, se lo aggiudica la dimora di pregio di Céline Dion, cantante di fama internazionale con oltre 300 milioni di album venduti nel mondo.
    La villa della cantante canadese che si affaccia direttamente sull’Oceano Atlantico, si trova in Florida, sull’Isola di Jupiter ed è stata messa recentemente sul mercato per l’incredibile cifra di 72,5 milioni di dollari.

    Casa di Celine Dion

    La proprietà si estende su una superficie di oltre due ettari di terreno, ed oltre alla magione principale che misura poco meno di 950 metri quadrati che dispone di un accesso privilegiato alla spiaggia circostante, è composta anche da cinque eleganti dependance per gli ospiti e tre piscine con vista panoramica sull’ oceano.

    Con la sua valutazione pari a 65 milioni di dollari, la villa di Richard Gere, protagonista di film passati alla storia come Ufficiale e Gentiluomo e Pretty Woman, si aggiudica il secondo posto di questa speciale classifica.
    Casa di Richard Gere

    L’immobile di oltre 1.200 metri quadrati, la cui costruzione risale al 1902 si trova negli Hamptons, dispone di 12 camere da letto finemente arredate, altrettanti bagni dotati di ogni confort ed anche di un meraviglioso laghetto privato.

    La dimora appartenuta a Bon Hope, attore statunitense, con i suoi 50 milioni di dollari si piazza al terzo posto.
    Casa di Bon Hope

    La Hope Residence, questa è il nome di questa villa di lusso, si trova a Palm Springs in California, ed è caratterizzata da forme sinuose ed avvolgenti, che indubbiamente la rendono davvero unica nel suo genere.

    La proprietà dispone di sei camere da letto, dieci bagni, due piscine, una interna coperta ed una esterna ed anche di un campo da tennis.

    In quarta posizione, troviamo l’appartamento di Jon Bon Jovi, nell’esclusivo quartiere di Soho, a Manhattan, valutato 42 milioni di dollari.

    Casa di Bon Jovi

    Il loft disposto su due piani, si estende su una superficie di oltre 700 metri quadrati e comprende cinque camere da letto, cinque bagni, una spaziosa sala da pranzo e tre terrazze panoramiche da cui è possibile godere di una splendida vista su Manhattan.

    Infine troviamo la proprietà di Bob Weinstein, produttore cinematografico statunitense, valutata 32 milioni di dollari.
    Casa di Weinstein

    La dimora che si trova a Greenwich nel Connecticut, si estende su un terreno di oltre tre ettari, ed è l’ ideale per chi è alla ricerca di una privacy totale in un luogo incontaminato immerso nelle bellezze della natura.

    Per sapere quali altri gioielli immobiliari, come quelli presenti in questa speciale classifica, sono in vendita sul mercato, clicca qui: http://it.luxuryestate.com/

    595

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casa Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/11/2013 15:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI