Case delle star, quale preferisci?

    Ville in stile Hollywood nei quartieri più chic o mega loft ai piani alti, le case dei vip possono essere di tipologie diverse, in località diverse ma tutte accomunate dallo splendore e dal lusso. Le star internazionali possono vantare ville nelle località più note della California, a partire da Los Angeles, ma anche appartamenti extra lusso a New York. I vip nostrani hanno forse spazi un po’ meno ampi, ma possono vantare panorami che tutto il mondo ci invidia.

    Appartamenti con grandi terrazzi affacciati sui monumenti di Roma o villa con piscina nella campagna, le star italiane hanno case di lusso di grande stile che non hanno nulla da invidiare alle più belle del mondo. Certo è vero che i vip di Hollywood possono togliersi qualche sfizio in più, come avere una pista di decollo per il proprio jet privato nel giardino di casa, ma non è da tutti ammirare il tramonto sul Colosseo.

    Tra le tante case dei vip, quale preferisci? Per scoprirlo basta cliccare sulla singola foto e confrontare la tua scelta con quella degli altri utenti: un viaggio tra le ville e le case più belle delle star internazionali e italiane e un gioco divertente. Cosa aspetti?