Case di lusso: 55 Dune Road con vista su Mecox Bay

55 Dune Road, una residenza di lusso a Bridgehampton

da , il

    Sabbia bianca, un verde prato, una distesa di profondo oceano blu. David J.Wine, vice presidente di Related Companies, una delle società di sviluppo immobiliare più grandi di Manhattan, ha sviluppato 55 Dune Road, una residenza di lusso a Bridgehampton. 55 Dune Road è una moderna casa da sogno con vista sull’oceano su una macchia di 0,7 acri di fronte all’mare. La casa vanta una invidiabile panoramica vista sull’oceano e sulla fantastica Mecox-Bay. La proprietà comprende una casa di 3.800 metri quadrati, una piscina di 800 metri quadrati uniti, con un ponticello ad una piscina a sfioro con vista sull’oceano, su Mecox Bay e dintorni.

    L’abitazione progettata dalla Edmund Hollander Design, Inc. presenta quattrocamere da letto arredate negli interni dal designer Robert Stilin.

    La casa dispone di pavimenti in legno di rovere chiaro con finitura opaca . La cucina è arredata con elettrodomestici Wolf e Miele. La master suite presenta un grande vasca da bagno con cui rilassarsi guardando il mare.

    L’arredamento mescola oggetti di grezzo metallo a rari pezzi vintage, con una miscellanea di stili e colori. Il prezzo di questa casa si aggira sui 20 milioni di dollari, lo conferma David J. Wine. Una abitazione lussuosa, moderna, progettata in modo intelligente, in modo che anche la sua manutenzione sia razionalizzata.

    ” Oggi le persone sono alla ricerca di case intelligenti, con spazi flessibili, che offrano alta qualità, design e la posizione. Per questo motivo abbiamo progettato 55 Dune strada”. Come dargli torto!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati