Case di lusso a Dubai, per sentirsi come degli sceicchi [FOTO]

Case di lusso a Dubai, per sentirsi come degli sceicchi [FOTO]

Case di lusso a Dubai tra ville in stile moderno e con un tocco arabeggiante e attici extra lusso nei quartieri residenziali più alla moda, cosa offre la città degli Emirati Arabi a chi cerca immobili di prestigio

da
Ultimo aggiornamento:

    Una città che è sinonimo di esclusività come Dubai offre molte case di lusso per chi cerca il meglio. Ville straordinarie con camere e stanze d’ispirazione occidentali ma con un tocco orientaleggiante, ranch in stile arabo che uniscono la totale privacy e un lusso senza paragoni, attici che si affacciano sui panorami più esclusivi nei quartieri residenziali: a Dubai tutto è possibile. Le più grandi società immobiliari specializzate hanno una loro base nella città degli Emirati Arabi Uniti e riescono a soddisfare tutte le esigenze del mercato: in questo modo chiunque può sentirsi come uno sceicco nella città più scintillante del Medio Oriente.

    La ricerca delle case di lusso in ogni angolo del mondo oggi è più semplice grazie al lavoro che società e aziende che si sono specializzate, in grado di scovare le ville e gli appartamenti più belli ed esclusivi. Per chi ama la montagna abbiamo visto alcuni degli immobili più sensazionali presenti nelle località più chic e ricercate: se invece preferite il caldo e le atmosfere orientali, Dubai è la meta perfetta, capace di soddisfare ogni desiderio.

    Qui è infatti possibile trovare case di lusso per ogni esigenza. Luxhabit per esempio, propone alcuni ranch in stile locale nei pressi del Polo Club cittadino. All’interno di comunità private, con accesso limitato ai soli residenti della zona, è possibile acquistare una proprietà immensa, comprensiva di villa da sei camere da letto e sei bagni, di cui cinque direttamente collegate alle camere: sala da pranzo per cene con amici, studio privato con angolo biblioteca e un’area verde privata enorme con zona piscina, equipaggiata con vasche idromassaggio all’aperto, a pochi passi dai campi da polo.

    In tema di grandi società immobiliari, anche la Dubai Sotheby’s International Realty ha molte occasioni per chi vuole acquistare una casa di lusso.

    Non solo ville singole ma anche appartamenti e attici nei quartieri residenziali più chic, magari affacciati sugli edifici più famosi, o nei residence arredati dalle grandi maison della moda come DAMAC Resicence. Per chi preferisce lo stile contemporaneo l’appartamento sito nella Residential Tower potrebbe essere la soluzione ideale.

    Attici e soluzioni su più piani per i residenti della torre con appartamenti da quattro camere da letto comprensivi di terrazze che si affacciano sullo skyline della città, con centro benessere, piscina sul tetto e auto con autista privato a disposizione. Tante le occasioni per acquistare una casa di lusso a Dubai: sfogliando la nostra gallery ne troverete alcune tra cui, forse, anche quella che fa per voi.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI