Speciale Natale

Case di lusso a Formentera, per momenti di vero relax alle Baleari [FOTO]

Case di lusso a Formentera, per momenti di vero relax alle Baleari [FOTO]

Case di lusso a Formentera, ville e soluzioni esclusive per vivere in tutto relax e comfortn una delle isole più note e affascinanti delle Baleari

da
Ultimo aggiornamento:

    Relax e comfort in una delle destinazioni più in per le vacanze alle Baleari nelle case di lusso a Formentera. L’isola spagnola, meta ideale per chi ama il mare e vuole godere del clima mediterraneo e della vita notturna ricca e variegata, offre molte soluzioni per chi cerca una sistemazione d’eccellenza. Non solo hotel dunque, ma soluzioni adatte a chi predilige la privacy con ville singole e appartamenti di lusso, dotate di tutti i comfort e con qualcosa in più. Che sia la piscina privata o gli arredi esclusivi, vi invitiamo a scoprire le case e le ville di lusso a Formentera, per preparare al meglio il vostro soggiorno in tutto relax alle Baleari.

    Come in molte località rinomate affacciate sul Mediterraneo, anche Formentera unisce il fascino di una natura rigogliosa e splendida a servizi a cinque stelle. Se in Italia è la Sardegna la meta prediletta da chi ama il mare e non vuole rinunciare allo stile, soggiornando nelle ville più belle dell’isola, in Spagna Formentera rimane una delle destinazioni preferite a livello internazionale.

    L’isola offre molte soluzioni in fatto di abitazioni di lusso, tanto che si trovano agenzie specializzate negli affitti di case esclusive. Tra le tante possibilità si segnalano le Cases Noves a Sant Francesc, villaggio principale dell’isola e nella cui piazza si tengono concerti, eventi, con negozi e boutique. A circa 200 metri dal centro sorge la nuova struttura di lusso con ville unifamiliari da cinque suite per un totale di 205 mq: lo stile architettonico è quello tradizionale dell’isola, con tutti i comfort, compreso il camino in soggiorno, attorniate da un grande giardino di 600 mq.

    A Cap Barbaria si trova lo Chalet omonimo, lussuosa villa di nuova costruzione, un luogo di relax e privacy, protetto da una pineta nella zona di Es Cap de Barbaria. La villa, di 160 mq su un unico piano, ha una splendida veranda e una piscina privata con zona solarium attrezzata e zona barbecue.

    Le città più famose della Spagna nascondono spesso piccoli gioielli architettonici, come abbiamo visto nella splendida villa a Marbella. Anche Formentera offre case di lusso in stile contemporaneo. Villa Blanche, per esempio, risponde a tutte le esigenze in fatto di lusso. Situata a Punta Prima, a poca distanza dal centro e con il mare raggiungibile a piedi, è una villa dal design moderno, attorniata da un parco di circa 5.000 mq con piscina. Per vedere altre ville e case di lusso a Formentera, vi basterà sfogliare la nostra gallery e sognare di essere già lì.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI