Speciale Natale

Case di lusso a Miami, le proposte più esclusive oltreoceano [FOTO]

Case di lusso a Miami, le proposte più esclusive oltreoceano [FOTO]

Miami, una delle principali destinazioni di lusso a livello mondiale svela le sue migliori proprietà in vendita o in affitto

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Ville d'epoca, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Molte sono le case di lusso a Miami, perchè “la riviera americana” non è solo una destinazione esotica, ma è soprattutto la capitale del divertimento e del business americana. Definita anche “il paese dei balocchi per i milionari”, Miami è diventata una destinazione attrattiva per la ricchezza mondiale, che qui vuole comprare casa o affittarla, per godere del clima, del relax sulla spiaggia, dello shopping nei negozi più belli del mondo, e dell’elettrizzante vita notturna. Diamo quindi uno sguardo alle proposte più esclusive oltreoceano che Miami offre.

    Miami vanta una qualità della vita che è impossibile trovare nel resto del mondo, e vede la presenza di condomini di lusso con comfort e servizi di primissima qualità. Uno di questi è la torre di sessanta piani a Sunny Isles Beach, che vede coinvolti il Gruppo Armani, la Dezer Development e The Related Group. Il progetto Armani Casa a Miami prevede la realizzazione di 260 unità residenziali di lusso, aree comuni e servizi, il cui completamento è previsto per il 2016.
    Il 2015 è invece l’anno di nascita della Porsche Design Tower, l’edificio più alto di Miami Beach destinato a offrire un’esperienza residenziale ai massimi livelli di comfort e esclusività. Situato sulla Sunny Isles Beach di Miami, vede 132 appartamenti, 116 dei quali avranno a disposizione ciascuno una piscina privata, posizionata su terrazze con vista panoramica verso l’oceano. Ogni unità abitativa avrà anche a disposizione grandi box privati raggiungibili direttamente con ascensori a bordo dell’automobile.
    Bisogna aspettare il 2017 per poter acquistare o affittare una casa nello splendido condominio Muse di Sunny Isles a Miami, dove vi aspettano 68 lussuosissime residenze di fronte all’oceano. Progettato dal famoso architetto uruguaiano Carlos Ott, e sviluppato dalla Sieger-Suárez, avrà interni curati da Antroburs + Ramirez, già famosi per il loro eccellente lavoro in edifici come Prime 112 e l’Ocean House in South Beach.
    Il 2018 vedrà invece la consegna delle abitazioni del Turnberry Ocean Club, una torre con 154 residenze di super lusso con vista sull’oceano.

    Dalla partnership tra Fendi e la società privata di sviluppo immobiliare Château Group sta nascendo è sarà completato a fine 2016, un esclusivo edificio residenziale di 12 piani sul lungomare di Miami: il Fendi Château Residences. 58 appartamenti esclusivi e attici sul mare con viste mozzafiato sull’Oceano Atlantico.
    E per chi è invece alla ricerca di una villa di lusso in affitto, Villa Contenta può offrire ciò che anche il più esigente desidera. Questa proprietà di circa 1000 metri quadrati in stile coloniale si trova in una splendida posizione sull’esclusiva Palm Island, ha un ormeggio privato, una piscina riscaldata di circa quaranta metri con Jacuzzi, un campo da beach volley e una palestra con attrezzature di livello professionale. Inoltre gli ospiti avranno a disposizione uno scrupoloso staff sempre a disposizione, ideale per i clienti più esigenti alla ricerca di una sistemazione straordinaria in tutti gli aspetti.

    506

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoVille d'epocaVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI