Speciale Natale

Case di lusso al mare, per una vacanza indimenticabile [FOTO]

Case di lusso al mare, per una vacanza indimenticabile [FOTO]

Le più belle ville al mondo vicino al mare, immerse nella lussureggiante e profumata vegetazione e dotate di tutte le comodità per una vacanza di lusso

da in Mare, Viaggi, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Case di lusso al mare – E’ arrivato il momento di godersi le vacanze estive, e farlo in una splendida villa sul mare lontano dal caos della città, è il modo migliore per vivere l’estate. Le dimore di prestigio che abbiamo selezionato sono fra le più belle case al mare in vendita in questo momento. Preziosissimi ed incantevoli gioielli architettonici dotati di tutti i comfort, posizionati in contesti unici ed esclusivi dai quali è possibile ammirare la bellezza di scenari paesaggistici mozzafiato che dalla spiaggia si estendono verso l’infinito.

    Case di lusso al mare
    La bellissima villa del XIX secolo appartenuta ad Alberto Sordi, che si erge a picco sul mare cristallino di Castiglioncello, affacciata sul panorama suggestivo della Costa degli Etruschi in Toscana è una delle proprietà in vendita più ambite in questo momento al mare sul territorio italiano. Attorniata da un parco di 4.055 mq ricco di piante secolari, è composta dalla villa padronale con accesso diretto e privato al mare, da due dépendance di 90 mq ciascuna, e da una piscina con acqua marina dotata di bagni e spogliatoi. La villa principale, adornata da magnifici affreschi, boiseries e finiture di pregio, si sviluppa su quattro piani con una superficie totale di circa 900 mq, ed è completata da importanti mobili d’epoca.
    Spostandoci in Spagna, più precisamente a Maiorca, è in vendita una splendida villa di tutt’altro genere. Villa Chameleon è un’esclusiva proprietà composta da tre edifici situata a Son Vida, che gode di una vista mozzafiato sul mare, sulla città di Palma e sul suo porto. Una delle particolarità della villa sono gli splendidi effetti di luce costituiti da cristalli installati sulla superficie e collegati ad una speciale tecnologia LED che può essere programmata per cambiare colore.
    Situata in Florida sull’Isola di Jupiter, la spettacolare villa sull’Oceano Atlantico di Céline Dion fa bella mostra di sè e non tarderà di certo ad essere acquistata.

    La proprietà si estende su più di due ettari con accesso privato alla spiaggia, tre piscine, campo da tennis, campo pratica di golf, parco acquatico per bambini, un edificio principale di 929 mq, cinque dépendance e una casa dedicata interamente agli ospiti.
    Oliver’s Cove alle isole Turks and Caicos è una proprietà paradisiaca che si affaccia sul mare turchese dei Caraibi, accessibile e servita dal Parrot Cay by COMO Resort, votato da Condé Nast Traveller come il più bel Resort e Spa nel mondo. Oliver’s Cove è la più bella proprietà fra le 12 case private presenti sull’isola, ed è costituita da una villa principale con finiture ed interni di altissima qualità, una piscina che si affaccia sulla spiaggia, un giardino zen con fontana, una casa per gli ospiti con spiaggia e piscina private. Il Parrot Cay by COMO Resort provvede a fornire servizi di lusso per i proprietari e per i loro ospiti che possono altresì usufruire della Spa e del Wellness del resort.
    A Phuket in Thailandia sorge una spettacolare villa dal design orientale che si affaccia per la prima volta sul mercato immobiliare. Con una magnifica vista del mare delle Andamane, gli arredi antichi e le opere d’arte originali, il lussureggiante giardino tropicale che si estende fino al bordo dell’oceano e con i suoi 7.000 mq di terreno, questa proprietà si colloca fra le ville più belle del mondo.

    629

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MareViaggiVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI