Case di lusso: all’asta il cottage a Coronado in California

Case di lusso: all’asta il cottage a Coronado in California

Concierge Auction, che organizza e condurrà l’asta, metterà in vendita una splendida villa e tutto questo avverà il 12 agosto

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, In Evidenza, Ville di lusso, California
Ultimo aggiornamento:

    Il settore immobiliare, di cui regolarmente vi parliamo, ci porta oggi di nuovo negli Stati Uniti, esattamente in California, a Coronado, dove si terrà una importante vendita all’asta. Coronado, conosciuta anche come Isola di Coronado, è situato su una penisola collegata tramite terraferma a San Diego. Qui si trovano l’Hotel Coronado, molti ristoranti, il tutto in un contesto molto carino, abitato da una comunità tranquilla e pittoresca. Concierge Auction, che organizza e condurrà l’asta, metterà in vendita una splendida villa e tutto questo avverà il 12 agosto. La casa era originariamente prezzata 2,9 milioni di dollari ma la situazione è notevolmente cambiata a tutto vantaggio degli offerenti.

    Non viene più indicata una cifra di partenza per cui l’abitazione andrà a chi offrirà di più e non necessariamente si dovrà arrivare alla cifra sopra indicata.

    Questa è una buona notizia che rende ancora più ghiotta l’operazione. Infatti già solo dalle foto ci si può innamorare di questa abitazione che ci ha colpito per la linearità dell’arredamento, la pulizia delle forme, il piacevole utilizzo di colori pastello misti al caldo e intramontabile legno per i pavimenti.

    La villa è stata completamente ristrutturata e conta ora di 2700 metri quadrati abbondanti di area calpestabile. Dispone di tre camere da letto, tre bagni, una cucina con bar in granito attiguo alla sala da pranzo.

    La sala grande presenta un camino in mattoni rossi e legno scuro. All’esterno c’è una scala in ferro battuto con mattoni in evidenza.

    Le scale sono per lo più in legno.

    Il portico si affaccia sulla corte interna caratterizzata da un prato alternato da grosse e disomogenee beole in pietra. Pochi passi e dal corpo principale della casa si passa ad una sorta di foresteria distaccata della bellezza di 900 metri quadrati di dimensione che presenta una stanza studio, una bagno ampio e completo oltre che ad una cucina perfettamente arredata.

    Per chi fosse interessato l’asta della casa al 755 di F Avenue si potrà seguire in diretta on-line. La partecipazione è limitata a coloro che si saranno previamente accreditati.

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoIn EvidenzaVille di lussoCalifornia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI