Case di lusso, all’asta la villa di Nicholas Cage

Case di lusso, all’asta la villa di Nicholas Cage

L'attore americano Nicholas Cage sta tentando in tutti i modi di vendere con un'asta la sua casa di lusso che sorge a Bel Air, a Los Angeles, ma non ci riesce: pare che gli arredamenti e le soluzioni di design scelte siano troppo bizzarre per riuscire ad essere vendute

da in Aste, Case Di Lusso, Primo Piano, Ville di lusso, VIP, Los Angeles
Ultimo aggiornamento:

    Nicholas Cage vuole vendere la sua villa di Bel Air: l’attore ha deciso, forse un po’ a malincuore, di metterla all’asta, per poter pagare i suoi debiti. Questa casa sorge a Bel Air, una delle zone più luxury di Los Angeles, abitata da moltissime star di Hollywood. Il prezzo base per l’asta di questa villa, che potete ammirare nella nostra galleria di immagini, è di 10,4 milioni di dollari. Finora, però, nessun possibile acquirente ha presentato la sua offerta. Pare, infatti, che la villa di Nicholas Cage sia troppo particolare, i suoi interni, i suoi arredi troppo estrosi, tanto che non trova l’apprezzamento di possibili compratori.

    La villa dell’attore che si trova a Bel Air è composta da sei camere da letto e da nove bagni. A lasciare dubbiosi è l’arredamento della casa di Nicholas Cage: le pareti, ad esempio, sono tappezzate con le copertine dei fumetti, mentre sul soffitto c’è un modellino di treno, che circola, come se fosse vero. Ma la casa comprende anche una cantina di vini molto fornita, una piscina olimpionica e un cinema con 35 posti.

    Bret Parsons, agente immobiliare di Los Angeles, ha così commentato: “Questa affascinante e singolare proprietà non è per tutti“. E infatti non si è fatto avanti nessuno per aggiudicarsi la casa dell’attore (come nessno si è ancora presentato per le due ville di Malibù cedute da Cage alle banche, sempre per pagare i debiti). L’uomo ha poi aggiunto: “Sembra un bordello per le confraternite di studenti al college“.

    Oltre a questo, dobbiamo aggiungere che la casa non ha un campo da tennis, mentre Parsons è convinto che “ville di questo livello devono averlo per forza“.

    Immagini prese da:
    feelrealestate.com
    leeloveshottrends.com
    www.blog-luxe.com
    www.luxuo.com
    www.luxusblogger.de
    .

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteCase Di LussoPrimo PianoVille di lussoVIPLos Angeles
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI