Case di lusso: all’asta una lussuosa villa nel New Hampshire

Case di lusso: all’asta una lussuosa villa nel New Hampshire

Il prossimo nove novembre la compagnia Grand Estates Auction, metterà all’asta una splendida proprietà situata nel New Hampshire

da in Aste, Case Di Lusso, Primo Piano, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Il prossimo 9 novembre, la compagnia americana Grand Estates Auction, che si occupa della vendita all’asta di grandi proprietà degli Stati Uniti, metterà all’incanto una lussuosissima abitazione situata a North Hampton nel New Hampshire. L’ attuale proprietario ha eseguito, negli ultimi sei anni, pesanti modifiche alla struttura originale della splendida casa, ristrutturandola partendo dalle fondamenta. Il risultato di queste ristrutturazioni è una villa extra –lusso, dotata di ogni tipo di comfort che comprende, fra le altre cose, 3 garage, un campo da tennis, varie piscine e un centro benessere.


    L’abitazione, che si compone di 5 camere da letto e 9 bagni, si sviluppa su quattro piani. L’ampio ingresso ha i pavimenti di marmo e un bellissimo soffitto affrescato dove possiamo ammirare uno splendido lampadario antico. La scala curva con balaustra in mogano ci permette di accedere ai piani superiori, che possono essere raggiunti anche con l’ascensore situato dietro l’imponente scala.

    Dall’ingresso si può facilmente accedere alla libreria, al salotto, alla sala da pranzo e alla cucina.

    Tutti i muri della casa sono stati pitturati a mano da un artista appositamente ingaggiato per il lavoro, che ha anche abbellito alcune pareti con degli splendidi murales.

    Il terzo piano della villa è interamente occupato dalla camera da letto principale, dalla quale si può godere di un panorama mozzafiato sull’oceano e sulla palude che circonda la proprietà. Una vera e propria suite, degna dei migliori hotel del mondo, all’interno della quale troviamo una cucina privata, un salottino, una sala ottagonale per la meditazione, una lavanderia e un enorme bagno impreziosito da un lampadario chandelier egiziano interamente lavorato a mano.

    Sugli altri piani della sfarzosa villa possiamo trovare: un piccolo cinema privato, una palestra, una spa, una sauna, varie piscine coperte, una sala per i massaggi e una sala per i giochi, tre camere per gli ospiti, una delle quali completa di nursery.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteCase Di LussoPrimo PianoVille di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI