Case di lusso: all’asta una villa in Australia

Case di lusso: all’asta una villa in Australia

John Fish è costretto a mettere all'asta la sua bellissima villa di lusso in Australia

da in Case Di Lusso, Ville di lusso, Australia

    Un altro proprietario di una villa di lusso è costretto ad abbassare il prezzo della sua dimora: John Fish aveva infatti messo sul mercato la sua bellissima casa in Australia ma dall’anno scorso ad oggi non è ancora riuscita a venderla e alla fine la dimora andrà all’asta. Si tratta di una villa estremamente lussuosa sia per la posizione ma soprattutto per le rifiniture interne, tutte completamente nuove. Il prezzo di partenza era di 15 milioni di dollari abbassato poi a 9.5 milioni; visto che però Fish non trova nessun acquirente è costretto a metterla all’asta.

    Qualche giorno fa vi avevamo mostrato la bella villa della sorella del sovrano della Giordania, la quale aveva intenzione di vendere la sua dimora lussuosa, in stile mediterraneo, a Palm Beach ma che è stata costretta ad abbassare il prezzo a causa della mancanza di acquirenti. Stessa sorte è toccata anche a John Fish, proprietario di una bellissima villa di lusso nel territorio delle Sovereign Islands, in Australia.

    La villa è stata comprata da Fish nel 2003 per 6.5 milioni di dollari e nel corso degli anni ha subito tantissime migliorie, sia strutturali perché è stata ampliata sia interne perché tutto l’arredamento e le rifiniture sono state tutte cambiate.

    La casa vanta sette camere da letto, nove bagni, una palestra, un bagno turco, una meravigliosa vista sul mare e una piscina di 25 metri. Il prezzo di partenza di un anno fa era di 15 milioni di dollari, poi abbassato a 9.5 milioni di dollari: ora Fish si è visto costretto a metterla all’asta il prossimo 30 ottobre facendo così scendere ulteriormente il valore.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoVille di lussoAustralia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI