Case di lusso: attici milionari senza acquirenti ad Hong Kong

La Henderson Land Development Company Limited, gli sviluppatori del progetto del Palazzo di 6

da , il

    hong kong palazzi

    Lo scorso Ottobre vi abbiamo parlato di un appartamento da 57 milioni di dollari a Honk Kong. Questo appartamento di cinque suite doppie all’interno del Palazzo di 6.158 piedi quadrati che si trova al 39 Conduit Road, si pensava fosse il più caro per prezzo al piede quadrato. Ma ora alla Henderson Land Development Company Limited, gli sviluppatori del progetto, dicono che le trattative per questi appartamenti con vista sul porto sono crollate.

    Gli stessi potenziali acquirenti hanno spostato l’attenzione su altri cinque appartamenti. L’appartamento da 57 milioni di dollari era quello al 68esimo piano, mentre ora è quello situato al 45esimo.

    Il piano più alto è stato numerato con il numero 88, in quanto i numeri sono usati per attirare i compratori cinesi conosciuti per la loro scaramanzia sui numeri fortunati.

    I costruttori hanno creato un palazzo di 66 unità che vanno da 2800 a 7600 piedi quadrati. Henderson ha parlato di venti trattative per la torre, ma che sono state cancellate. Rappresentavano circa 346 milioni di dollari. Il fallimento di queste trattative, secondo gli esperti, sta a dimostrare che il mercato immobiliare di Hong Kong si sta calmando.

    foto tratta da luxist.com

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati