Case di lusso: Charlize Theron vende la sua villa di Malibu

Charlize Theron ha deciso di mettere in vendita la villa di Malibu dove ha vissuto con l'ex compagno

da , il

    casa di lusso 11

    La bellissima attrice Charlize Theron mette in vendita la sua casa di Malibu, in California. Dopo essersi lasciata con il suo compagno, Stuart Townsend, la coppia ha infatti deciso di vendere la residenza che si trova sulla spiaggia della località californiana. Il prezzo è di 7.5 milioni di dollari ma i due attori vorrebbero, in alternativa, anche affittarla per 30 mila dollari al mese. Secondo molti però la casa, almeno esternamente, sarebbe alquanto deludente mentre gli interni sono dotati di ogni minimo confort e sono estremamente lussuosi.

    Sono in molti i vip che hanno deciso di mettere in vendita, o di affittare, le loro grandi case. Così dopo Harrison Ford e Nicole Kidman, la quale ha deciso di mettere in affitto il suo attico di Manhattan, ecco che anche Charlize Theron vende la sua casa di Malibu. La villa si trova direttamente sulla grande spiaggia della località californiana e, se l’esterno a detta di molti è deludente, l’interno è invece lussuoso e dotato di ogni comodità.

    La casa è formata da tre grandi camere da letto, tutte affacciate sull’oceano, e di una master suite caratterizzata da altissimi soffitti; non solo ma vista il bellissimo panorama, la villa è dotata di ampissime vetrate panoramiche. Gli interni sono arredati in maniera tecnologica e lussuosa e la casa è venduta completa di ogni dettaglio. Il prezzo della vendita è di 7.5 milioni di dollari ma la bellissima attrice si accontenterebbe anche di affittarla per 30 mila dollari al mese.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati