NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Case di lusso con vista mozzafiato, a New York è in vendita la Stanford White Mansion

Case di lusso con vista mozzafiato, a New York è in vendita la Stanford White Mansion

Sette piani affacciati su Central Park: è la Stanford White Mansion, palazzo in stile rinascimentale di sette piani e unica proprietà privata direttamente sulla Fifth Avenue a New Yok in vendita per 49 milioni di dollari

da in Case Di Lusso, Celebrity house, New York, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Quanto sareste disposti a spendere per l’unica proprietà a Manhattan che si affaccia direttamente sulla Fifth Avenue e godere così di un panorama mozzafiato? Per la Stanford White Mansion, splendido palazzo ispirato al Rinascimento italiano, ora in vendita a New York, il prezzo è di 49 milioni di dollari, ma secondo l’agente immobiliare che segue la vendita, li vale tutti, anche perché è la sola proprietà privata che offre una vista su Central Park da ognuno dei suoi piani. Il palazzo porta la firma del noto architetto Stanford White e conta sette piani per un totale di 15.225 mq, tutti affacciati su uno dei panorami più belli della Grande Mela.

    Nella città degli States si possono trovare alcuni immobili tra i più lussuosi e costosi del Paese. New York rimane uno dei centri fondamentali nel mercato del lusso dove negli ultimi tempi anche i nuovi ricchi stanno cercando casa, disposti a spendere cifre molto alte pur di avere una proprietà che rispecchi i loro gusti e le loro esigenze.

    La Stanford White Mansion potrebbe far gola a molti, soprattutto perché è l’unica proprietà privata che si affaccia sulla Fifth Avenue, oltre a essere uno dei capolavori a firma del famoso architetto.

    Il costo non è solo dovuto ovviamente al panorama.

    La proprietà è infatti sviluppata su sette piani e si ispira agli antichi palazzi rinascimentali.

    Nei più di 15mila mq si contano sei camere da letto, sette bagni e tre di servizio e sei camere da destinare al personale. All’interno si può usare l’ascensore per muoversi tra i piani, anche se alcuni sono raggiungibili solo con la grande scala ovale. Enorme anche la cucina che è super attrezzata tramite una scala di servizio che conduce a tutti i piani.

    Per chi cerca un panorama unico al mondo, come già per altre proprietà storiche in vendita anche nel nostro Paese, la Stanford White Mansion, potrebbe essere la residenza giusta, almeno a New York.

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseNew YorkVille di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI