Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Case di lusso con vista mozzafiato: da New York a Miami, gli appartamenti più esclusivi

Case di lusso con vista mozzafiato: da New York a Miami, gli appartamenti più esclusivi

Le case di prestigio con gli affacci più esclusivi del mercato immobiliare

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Le case di prestigio fanno sognare tutti e particolarmente quando offrono viste magiche: ecco, quindi, gli immobili con gli affacci mozzafiato più esclusivi. Tra loro c’è sicuramente il 182 Bal Bay situato nella splendida località di Bal Harbour, Florida. Pensate di immergervi in una piscina grandissima a sfioro circondata da un curatissimo prato all’inglese e, davanti, di poter ammirare lo spettacolo dei delfini che si spostano da una parte all’altra della costa. Questa meravigliosa villa ha anche a disposizione ben 200 metri di baia privata per i proprietari dei suoi oltre 13 mila metri quadrati, suddivisi tra 8 camere da letto e la bellezza di 10 bagni. Il suo valore attualmente è di 17.5 milioni di dollari.

    A San Francisco è impossibile restare indifferenti davanti all’affaccio che si può godere dal terrazzo dell’attico presidenziale dell’hotel Fairmont: la vista spazia su tutta la città fino alla baia; all’alba e al tramonto il cielo si colora di splendidi riflessi che si irradiano su San Francisco. Un appartamento lussuosissimo che ha accolto anche alcuni Presidenti degli Stati Uniti che non hanno saputo resistere davanti a tanta bellezza. L’attico ovviamente non è in vendita, ma per godere per un giorno di questo panorama pazzesco, il Fairmont chiede 15 mila dollari a notte, per un valore stimato di 20 milioni.

    Che dire, poi, della villa pazzesca che si affaccia su Coral Gables a Miami? Il tratto di costa viene chiamato Tahiti Beach: questo spiega la bellezza estrema del panorama che si ammira da questa casa al numero 4. E’ immancabile la spiaggia privata alle cui spalle si trova una gigantesca piscina a sfioro. Il palazzo è stato costruito in modo tale che, da ciascuna delle sue 10 stanze, gli occupanti possano lasciarsi cullare dal rumore delle onde. Una location da sogno con un valore stimato in 25 milioni di dollari.

    Sulle colline di Hollywood si trova una delle proprietà più straordinarie d’America, l’Electra Court: una vista esagerata che spazia dall’Oceano Pacifico a Los Angeles, dove sono state girate alcune produzioni hollywoodiane. L’immobile è costato 20 milioni di euro e il terreno sottostante altri 10 milioni, ma la vista di cui si gode qui ne vale ogni centesimo. Pensate, adesso, a che vista si può godere dall’attico situato nella torre One Madison a New York, che svetta con le sue pareti in vetro sui palazzi circostanti. Da un’altezza di quasi 190 metri non si può che restare estasiati quando la Grande Mela si accende e scintilla in tutta la sua bellezza.

    Quest’attico su due piani costa oltre 50 milioni di dollari.

    E, invece, immaginate cosa significa svegliarsi nell’attico dell’Hotel Trump SoHo a Manhattan, il palazzo che sovrasta qualunque altra costruzione e che gode di una vista a 360 gradi anche sulla baia dell’Hudson. Questo straordinario attico misura oltre 10 mila metri quadrati e si sviluppa negli ultimi due piani della torre. Ha un valore di 50 milioni di dollari.

    Villa Contenta è una casa lussuosissima con parco in stile Mediterraneo a Malibu: ha un accesso diretto alla spiaggia privata sull’Oceano Pacifico e bellissimi prati all’inglese che si muovono sinuosi e una piscina imponente che guarda direttamente sul mare. Tutto questo può essere acquistato per 54 milioni di euro. Che dire, poi, dell’imponenza del Peaks Ranch in Colorado, vicino ad Aspen: è circondato dalle montagne, sotto si estende la valle e da ogni finestra del palazzo, per un totale di 18mila metri quadrati; quando si guarda fuori si rimane estasiati davanti a tutta questa bellezza. La casa è anche dotata di una piscina esterna per l’estate e di una interna per l’inverno, ma per acquistarla servono 65 milioni di dollari.

    Non ci sono parole, invece, per descrivere il lusso e la stupefacente bellezza dell’attico dell’Hotel Plaza di New York, che si affaccia direttamente su Central Park. Un attico duplex dove il lusso viene esaltato da ogni dettaglio e dove vive regolarmente uno che di bellezza se ne intende, Tommy Hilfiger. Il suo valore? 80 milioni di dollari. Davanti alla vista che si può godere dal 18esimo piano del residence Sherry Netherland sulla Fifth Avenue, infine, si deve guardare e tacere: il Central Park si apre sottostante in tutta la sua magnificenza e, oltre, si ammira lo skyline di New York, come in un’oasi dentro la Grande Mela. Per averlo, occorre disporre di 95 milioni di dollari.

    Per ammirare le case di lusso più attraenti nelle località più glamour, visita LuxuryEstate.com:
    http://it.luxuryestate.com

    770

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoImmobili Di LussoQuando il lusso è di casa Ultimo aggiornamento: Venerdì 14/02/2014 17:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI