Speciale Natale

Case di lusso: gli interni più esagerati e costosi del 2015 [FOTO&VIDEO]

Case di lusso: gli interni più esagerati e costosi del 2015 [FOTO&VIDEO]

Gli interni più esagerati e costosi dell'anno, scorci delle ville e attici più esclusivi in giro per il mondo per conoscere più da vicino le case più belle e particolari

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Interior design, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:
    Dal lusso all'eccentricità: gli interni della case più esclusive

    Piscine e giardini ma non solo: le case di lusso nascondono interni da mozzare il fiato, almeno quelli più esagerati e costosi del 2015. Le ville più esclusive come le isole private, elette residenze predilette dalle star rivelano la loro bellezza anche solo dall’esterno, ma è nella scelta degli arredi come nella disposizione delle stanze e dei comfort che mostrano il vero valore. Dagli attici dei grattacieli affacciati sugli skyline delle grandi metropoli fino alle gigantesche ville in stile hollywodiano, scopriamo alcuni degli interni di lusso più esagerati e a volte anche bizzarri in giro per il mondo.

    Alcuni degli immobili finiti sotto la nostra attenzione sono già noti come le case di lusso più costose del mondo. D’altra parte, avere un attico affacciato su Central Park implica anche arredarlo con un certo gusto e rendere ogni ambiente confortevole e lussuoso.

    Tra le residenze più famose citiamo l’One Beacon Court, residence tra i più esclusivi di Manhattan. Costruito nel 2005 e sito sulla East 58th Street, ospita molti miliardari, compreso Steven Cohen, guru dell’hedge fund e tra i gli uomini d’affari più ricchi del Paese. La sua abitazione rientra nella nostra lista: l’attico su due piani da oltre 2mila mq è arredato con materiali pregiati, tra legno e acciaio che danno un’atmosfera molto contemporanea alla residenza. Ogni stanza ha due grandi finestre che si affacciano su Central Park, i sistemi di sicurezza sono il top di gamma e c’è anche la zona per il personale, a cui sono destinate due camere separate.

    Tra isole private e scorci di attici da sogno come è l‘appartamento tra l’89 e il 90esimo piano dell’One57, sempre a New York, non mancano esempi di diverso genere.

    È il caso del Rancho San Carlos, una delle più pittoresche proprietà a Montecito, zona residenziale nei pressi di Santa Barbara, California. La villa è una delle più grandi con 238 acri di terreno intorno e un valore di 125 milioni di dollari. Intorno all’edificio centrale si trovano frutteti con alberi di avogado, strutture per cavalli, 11 immobili aggiuntivi e una vista mozzafiato sul mare e sulle montagne lì vicino. Da contare anche le 30 camere della “villa padronale”, con ovviamente campi da tennis e un bar sotterraneo.

    Infine, perché non scegliere un castello in stile francese nel cuore della Florida? Ecco allora Le Palais Royal: 11 camere da letto, 17 bagni, garage per 30 auto, dock privato per yacht e il primo IMAX Theatre privato mai visto. Per scoprire altre case di lusso dagli interni pazzeschi, sfogliate la nostra gallery.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoImmobili Di LussoInterior designVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI