Case di lusso: il miliardario Leonard Stern acquista un attico a New York

Case di lusso: il miliardario Leonard Stern acquista un attico a New York

Il multimiliardario americano Leonard Stern, ha acquistato un nuovo appartamento di lusso a New York, nel quartiere più “in” della città

da in Appartamenti di lusso, Immobili Di Lusso, In Evidenza, New York
Ultimo aggiornamento:

    Il multimiliardario americano Leonard Stern, presidente della compagnia immobiliare Hartz Group di New York, è il nuovo proprietario di un attico di lusso a SoHo, il quartiere più in della grande mela, nel quale dovrebbe trasferirsi in pianta stabile nel 2011 una volta venduto il suo appartamento sulla Fifth Avenue. La lussuosa abitazione è stata acquistata dal miliardario al costo di 14, 25 milioni di dollari, ed è completamente arredata e non necessita di nessuna modifica.


    Dopo avervi mostrato l’appartamento di Heather Mills, vi presentiamo oggi un’altra residenza da favola nell’incredibile città di New York.

    L’attico si estende su una superficie di circa 427 metri quadrati, con grandi soffitti alti più di 5 metri e camini a doppia altezza. Una parete della sala da pranzo, presenta delle grandi finestre che mostrano una vista spettacolare sulla città americana. La cucina, con pavimenti di legno scuro pregiato, è completamente accessoriata con elettrodomestici di altissima qualità e di un locale adibito esclusivamente a dispensa.

    La camera da letto principale è dotata di 7 grandi finestre che si affacciano a nord e ad est, cabina armadio, camino privato e vasca idromassaggio.

    Nell’ abitazione abbiamo, inoltre, altre tre camere da letto con relativo bagno, un ufficio privato e una lavanderia.

    Due grandi terrazze si affacciano sulla città, offrendo una vista spettacolare sull’ Empire State Building. Una delle terrazze è dotata di una piccola cucina all’aperto, un caminetto e una piccola piscina mentre l’altra è chiusa da un pergolato di legno e caratterizzata dalla presenza di una doccia.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoImmobili Di LussoIn EvidenzaNew York
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI