NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Case di lusso: in affitto l’appartamento di Gucci a NY

Case di lusso: in affitto l’appartamento di Gucci a NY

60

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Città, Curiosità, Immobili Di Lusso, In Evidenza, New York
Ultimo aggiornamento:

    Casa Gucci NY

    Sarà che in tempi di crisi tutto fa brodo, sarà forse per uno spiccato senso degli affari, ma non deve stupire che la famiglia Gucci abbia deciso di affittare una delle sue più prestigiose residenze. Siamo a New York, sulla 5th Avenue, l’appartamento è nella Olympic Tower, all’incrocio con la 52esima strada. Insomma, abbastanza centrale, che ne dite? 14 stanze da letto, nove bagni, finestre come se piovesse per godersi la vista mozzafiato di quella che molti considerano la città più bellla del mondo.

    Non vi abbiamo detto che siamo al 50esimo piano, più o meno 150 metri di altezza, per vedere là, fino al New Jersey nelle giornate limpide. Si vede benissimo anche la Statua della Libertà stando seduti comodamente in salotto!

    In tutto 930 metri quadrati dislocati su 2 piani.

    60.000 dollari al mese per affittare un “appartamento” che si trova in un grattacielo storico, eretto nel 1975 da una delle società di Aristotele Onassis, e da sempre uno dei più lussuosi palazzi di New York.

    Una casa alla quale i Gucci sono molto affezionati; in una intervista al Wall Street Journal, le sorelle Alessandra e Allegra che hanno deciso di affittarla, ricordano con affetto i Natali trascorsi in quella abitazione, in compagnia del padre Maurizio. Sembra arrivato il momento che questa abitazione da favola si presti per nuovi inquilini e nuovi ricordi.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCittàCuriositàImmobili Di LussoIn EvidenzaNew York
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI