Case di lusso: in affitto l’attico di Nicole Kidman

Case di lusso: in affitto l’attico di Nicole Kidman

Nicole Kidman mette in affitto uno dei suoi attici a Manhattan, direttamente affacciato sull'Hudson per 45 mila dollari al mese

da in Case Di Lusso, In Evidenza, Nicole-Kidman
Ultimo aggiornamento:

    AppartamentodiNicoleKidmanaNewYork

    Ci piace parlar di case, soprattutto quando sono di proprietà di personaggi famosi, come in questo caso: la bella attrice australiana Nicole Kidman ha infatti deciso di mettere in affitto uno dei suoi attici a Manhattan per 45.000 dollari al mese. La casa gode di una bellissima vista sull’Hudson River e sarà disabitata per un certo periodo per cui la coppia Kidman-Urban ha deciso di affittarla a facoltosi inquilini.

    Abbiamo più volte parlato di Nicole Kidman e dei suoi molti appartamenti sparsi in giro per il mondo. Dopo l’ultimo acquisto fatto la scorsa estate, sempre un attico a New York, ora giunge la notizia che l’attrice premio Oscar avrebbe deciso di mettere in affitto un altro grande appartamento nella Grande Mela.

    Si tratta anch’esso di un attico affacciato sull’Hudson River che la coppia ha deciso di lasciare disabitato per un po’ di tempo, almeno fino a quando non finiranno i lavori in un grattacielo vicino e che tolgono il sonno alla celebre famiglia.

    La casa è formata da tre grandi camere da letto e 3 bagni ed è stata arredata dal famoso architetto Richard Meier; la Kidman comprò l’appartamento nel 2003 pagandolo 8 milioni di dollari. Tra le particolarità dell’attico, c’è quella di essere dotato di un sistema domotico di audio-video e illuminazione.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoIn EvidenzaNicole-Kidman
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI