Case di lusso: in affitto la villa di The age of Innocence

A Brooklyn è in affitto una bellissima casa d'epoca, set cinematografico anche della pellicola L'età dell'innocenza di Martin Scorsese

da , il

    età.dell innocenza

    Abitare su un set cinematografico? E’ possibile, se pensate di affittare la un’elegante villa d’epoca che si trova a Brooklyn, set del bellissimo film di Martin Scorsese “L’età dell’innocenza” del 1993. La casa, situata sulla 8th Avenue, è ora in affitto a 18.000 dollari al mese e gode di arredamenti bellissimi, tutti in legno, e di una meravigliosa vista sulla città. La casa è di 650 metri quadri, ha dieci camere da letto e in ogni stanza sono presenti grandi camini d’epoca.

    Tra le molte case in vendita di cui spesso parliamo, eccone una in affitto e di tutto rispetto. Si tratta di una bellissima casa d’epoca, usata anche come set cinematografico durante le riprese de “L’età dell’innocenza” il film di Martin Scorsese con Michelle Pfeiffer. La casa è distribuita su 650 metri quadri, è formata da 10 camere da letto ed è un perfetto mix di storia passata e moderna. Tutti gli arredamenti sono in legno, con pareti ricoperte di boiserie, finestre con vetri colorati, arazzi e arredi d’epoca.

    Alla bellissima atmosfera si aggiungono i camini, che sono presenti in ogni camera, la meravigliosa vista sulla città e la grande master suite dotata di doccia al vapore: la casa infatti, benché abbia un aspetto tradizionale, è dotata di tutti i migliori confort di ultima generazione. Ora è in affitto per 18.000 dollari al mese.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati