Case di lusso: in vendita Avalon Ranch di Jim Wilson

La casa in vendita è molto conosciuta negli Stati Uniti perché non è soltanto una residenza illustre ma è soprattutto un ranch, Avalon Ranch per la precisione, un centro equestre di prim’ordine

da , il

    Se vi diciamo Jim Wilson, forse questo nome non vi dirà molto. Se aggiungiamo Kevin Kostner magari vi portiamo sulla strada giusta. Se poi vogliamo mettere tutte le carte in tavola allora rilanciamo con “Balla coi lupi”. Avrete capito che le tre cose sono legate strettamente tra loro: uno è il protagonista di un mitico film che è stato prodotto dall’altro. Un binomio che ha portato nelle “casse” di entrambi fama e successo: sette premi Oscar da una parte, e un bel po’ di soldi per il successo avuto dalla pellicola al botteghino, dall’altra.

    Quella che vi stiamo per raccontare infatti è l’operazione “real estate” della settimana, eletta come tale da alcuni siti americani specializzati, messa in vendita dal produttore Jim Wilson.

    La casa in oggetto è molto conosciuta negli Stati Uniti perché non è soltanto una residenza illustre ma è soprattutto un ranch, Avalon Ranch per la precisione, un centro equestre di prim’ordine.

    Esso si sviluppa su un appezzamento di 190 acri a Calabasas, in California ed è composto da una villa padronale di 7500 mq di superficie. La struttura si presenta come una moderna azienda agricola che dispone di tutte le attrezzature per l’esercizio delle attività per cui è stata pensata.

    Camini in ogni stanza o quasi, pietra per pavimenti e rivestimenti, travi di legno a vista, ardesia e grandi librerie sono solo alcune delle piacevoli sorprese che gli interni regalano agli “abitanti” della fattoria.

    C’è poi una grande cucina di campagna, sei camere da letto e ampi porticati esterni. La proprietà comprende anche due case per gli ospiti, un fienile di grandi dimensioni ma c’è spazio anche per il divertimenti e per il relax. Campo da tennis, piscina, Spa, recinti per i cavalli e tanti alberi da frutto e molto altro ancora.

    Basta scorrere un po’ la fotogallery per avere una idea di quanto lussuosa ma al tempo stesso “selvaggia” sia questa residenza.

    La conferma che si tratta di una vera chicca da intenditori, che amano la campagna ma che non hanno paura di “sporcarsi” le mani, arriva dal prezzo. Occorrono 25 milioni di dollari per comprarla. Se vi sentite come Kostner in Balla coi lupi questa casa è fatta su misura per voi.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati