Case di lusso: in vendita l’appartamento di New York di Heather Mills

L’ex moglie di Paul McCartney, Heather Mills, ha appena messo in vendita il suo appartamento di New York per 5 milioni di dollari

da , il

    appartamento heather mills

    Heather Mills ha appena messo in vendita il suo appartamento di New York, dopo solo un anno e mezzo dall’acquisto. L’ex moglie di Paul McCartney,che recentemente ha venduto anche la sua residenza londinese per quasi 4 milioni di sterline, aveva acquistato l’appartamento nel luglio del 2008 per 4,9 milioni di dollari. La splendida abitazione si trova all’interno di un lussuoso palazzo nel West Village di New York, che vanta tra i suoi residenti celebrità del calibro di Natalie Portman, Vincent Gallo e Martha Stewart.

    La decisione di vendere la sua residenza newyorchese, si è resa necessaria per la Mills, a causa dei molti problemi finanziari dell’ex modella e attrice britannica, nonostante l’accordo milionario del divorzio da sir Paul McCartney.

    L’appartamento è situato al nono piano di uno dei tre edifici, situati lungo il fiume Hudson, disegnati dal celebre architetto Richard Meier. Dalle due terrazze della casa, si può godere di una vista panoramica mozzafiato, che abbraccia l’Empire State Building, la Statua della Libertà e il fiume Hudson.

    L’abitazione, comprata dalla Mills subito dopo il divorzio dall’ex Beatles, si compone di due camere da letto e due bagni, un’ enorme salotto e una cucina aperta.

    Tutti i dettagli del lussuoso appartamento, inclusi il sistema di riscaldamento, le grandi vetrate presenti in ogni stanza e il sistema audio video, sono stati progettati e realizzati dallo stesso Richard Meier.

    Questa splendida proprietà è disponibile sul mercato al prezzo di 5,3 milioni di dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati