Case di lusso: In vendita l’appartamento di Uma Thurman

Case di lusso: In vendita l’appartamento di Uma Thurman

Sotheby's mette all'asta l'appartemento di lusso dell'attrice Uma Thurman

da in Appartamenti di lusso, Aste, Case Di Lusso, Città, Immobili Di Lusso, New York, Personaggi, Primo Piano, Sotheby's, news
Ultimo aggiornamento:

    Vivere nella casa di Uma Thurman, da oggi è possibile. La amata attrice americana ha messo in vendita la sua abitazione per la cifra di 14,2 milioni dollari. Una bellezza da ammirare, come la proprietaria. Una dimora che, guardando le fotografie, rispecchia il gusto della star di Hollywood. La casa si trova una un zona molto affascinante di New York, nel quartiere di Greenwich Village, poco lontanto dalla Quinta Strada, sulla nona Ovest. Molto elegante all’interno di un palazzo di cinque piani costruito agli inizi del secolo scorso.

    La casa dispone di 7 camere da letto, sei bagni e altrettanti camini, per affrontare preparati i rigidi inverni newyorkesi. Non che manchi il riscaldamento, sia chiaro!

    La casa d’asta Sotheby’s l’ha presentata come una rara e spettacolare abitazione. Essa presenta un grande salone per pranzi e banchetti, un elegante salotto con un sapiente mix di colori tenui con arredamenti antichi e moderni. Un pianoforte a parete.

    Meravigliosi gli abbellimenti sui soffitti, che si possono amminare nelle foto del salone. Grandi specchi, una enorme porta finesta che porta su un piccolo ma grazioso giardino interno.

    C’è anche il locale lavanderia ma manca l’ascensore.

    Insomma ora sappiamo come consumava le calorie la Thurman per essere in forma e pronta per Kill Bill.

    Le camere da letto si trovano al piano superiore, tutte arredate in sintonia con il resto della casa. Bellissimi anche i lampadari. Una casa all’apparenza semplice ma sofisticata e perfettamente studiata. Un rifugio di lusso in una delle città più belle del mondo.

    Un affare per chi la comprerà, un affare anche per la Thurman, che nel 2006 sborsò 9,5 milioni $. Un bel guadagno se riuscirà a spuntare la cifra di 14,2 milioni di dollari.

    foto tratte da www.elitechoise.org

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoAsteCase Di LussoCittàImmobili Di LussoNew YorkPersonaggiPrimo PianoSotheby'snews
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI