Case di lusso: in vendita la villa dei Douglas a Montecito

Case di lusso: in vendita la villa dei Douglas a Montecito

Michael Douglas e l'ex moglie sono ai ferri corti anche dopo il divorzio

da in Case Di Lusso, Curiosità, In Evidenza, Personaggi, Ville di lusso, VIP, California
Ultimo aggiornamento:

    E un divorzio senza fine quello tra Michael Douglas e la ex moglie. E soprattutto in gioco ci sono decine di milioni di dollari. Il New York Post riporta che la ex moglie dell’attore, Diandra, abbia messo in gioco delle pretese sui diritti del sequel del mitico “Wall Street” che da qualche settimana è uscito nelle sale. Ha intentato una causa contro Douglas e soci asserendo che avrebbe diritto alla metà delle royalties provenienti da “Wall Street: Money Never Sleeps“. La coppia dal 2000 è alle prese con una acre battaglia legale dopo la separazione che li ha visti protagonisti. Michael Douglas è stato accusato di essere una persona dipendente dal sesso ed essere stato infedele, per queste e altre motivazioni l’attore ha dovuto sborsare alla ex circa 45 milioni di dollari. Soldi cui si aggiunge una casa a Montecito, in California, che ella attualmente ha messo in vendita per 29 milioni di dollari.

    C’era una clausola, nel loro accordo di divorzio, secondo la quale Diandra aveva diritto a una quota di utili relativi a, tecnicamente, “spin-off” di vecchi progetti.

    La domanda ora è questa: Wall Street 2 è uno “spin off” o un “sequel”? questione da legali ma che fa la differenza. Se passerà la linea della ex moglie di Michael, l’attore e il suo enturage sarà costretto a pagare una bella cifra, sicuramente a sei zeri.

    Douglas difende se stesso e la produzione del film dicendo che si tratta di un sequel, nuovo, originale e con soluzione di continuità col passato.

    Si vedrà.

    Sarà banale ma sembra, ancora di più, uno scherzo del destino, la finzione che diventa realtà. Visto che la storia di questi ultimi 10 anni di divorzio non sembra meno tragicomica di quella vissuta sul grande schermo nel mitico film “La guerra dei Roses” dove i coniugi se ne davano di santa ragione cercando, l’un l’altro l’eliminazione del partner.

    Intanto di vedere come andrà a finire, vi mostriamo le immagini nella nostra fotogallery, di quella che era la casa di lusso dei Douglas, quella di Montecito.

    foto tratta da luxist.com

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCuriositàIn EvidenzaPersonaggiVille di lussoVIPCalifornia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI