Case di lusso: in vendita la villa di Winona Ryder

In vendita a Los Angeles la casa dell’attrice hollywoodiana Winona Ryder

da , il

    L’attrice hollywoodiana Winona Ryder, resa famosa da film come “Edward mani di forbice”, “Piccole donne” e “Ragazze interrotte”, ha messo in vendita la sua abitazione di Los Angeles. La casa in questione, acquistata dall’attrice nel 1998 per 2 milioni e mezzo di dollari, è una villa in stile spagnolo risalente al 1936. La villa, situata nella zona di Tinseltown, comprende quattro camere da letto e quattro bagni, e gli interni non hanno subito eccessive modifiche ma mantengono uno stile rustico.

    La villa si apre su un ampio ingresso con finestre realizzate in vetro colorato e una scala curva che porta ai piani superiori. Le pareti che circondano la scala dell’ingresso, sono caratterizzate dalla presenza di murales scuri, i cui disegni ricordano scene del giardino dell’Eden.

    Al piano terra possiamo trovare anche un salotto con porte finestre in stile francese che si aprono direttamente sul giardino sul retro, pavimenti di legno massiccio e un caminetto, una sala da pranzo, e una stanza che ricorda l’interno di un piccolo pub, con tanto di angolo bar.

    La cucina è un mix di antico e moderno, con pavimenti di legno e muri con i mattoni antichi a vista, e con elettrodomestici moderni, con grandi porte che si affacciano sul cortile esterno.

    Sul retro della residenza, circondata da grandi siepi, vi è un grande cortile con piscina e cucina all’aperto, oltre ad un piccolo garage.

    La splendida villa è in vendita sul mercato per 4 milioni di dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati