Case di lusso: in vendita quella di Ibrahimovic sul lago di Como

Case di lusso: in vendita quella di Ibrahimovic sul lago di Como

Zlatan Ibrahimovic ha messo in vendita la sua villa dell'Ottocento sul lago di Como a 4 milioni di dollari

    casa ibrahimovic

    Il lago di Como è, da sempre, il luogo in cui si possono trovare bellissime ville e dopo Villa Oleandra, famosa residenza di George Clooney in quel di Laglio, ecco quella di Zlatan Ibrahimovic a Cernobbio, a pochi passi dalla bellissima Villa D’Este. Ora la casa del calciatore del Milan è in vendita per 4 milioni di dollari; si tratta di una bellissima villa d’epoca, risalente all’Ottocento, immersa in un bellissimo parco che ha sempre garantito la massima privacy del calciatore. All’interno soffitti affrescati e parquet, rendono gli ambienti estremamente lussuosi.

    Il lago di Como è sempre stato lo scenario perfetto per bellissime ville di lusso e hotel a cinque stelle. Tra le tante, ora in vendita, c’è anche quella di Zlatan Ibrahimovic, ora giocatore del Milano.

    La villa è una struttura che, oltre alla casa padronale, comprende anche un enorme parco, la casa del custode, il garage e un’ampia serra. La struttura abitativa è di 600 metri quadrati ed è distribuita su tre piani; la casa è una costruzione dell’Ottocento ed è in vendita a 4 milioni di euro.

    Disposta su tre piani, la casa è caratterizzata da soffitti affrescati al secondo piano, ampie scale con ringhiere in ferro battuto, saloni, pavimenti in parquet e terrazze; soprattutto dall’ultimo piano, si può godere di una bellissima vista su tutto il paesaggio circostante.

    269

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI