Case di lusso: in vendita una villa a Las Vegas

Una lussuosa residenza presso Las Vegas, è sta messa in vendita sul mercato al prezzo di 37 milioni e mezzo di dollari

da , il

    residenza lasvegas1

    Una lussuosa residenza a Las Vegas, Nevada, è in vendita sul mercato. Questa stupenda villa è una delle più grandi che si trovano nella città del peccato, situata a soli 10 minuti dal centro della città. Originariamente la casa fu costruita per il principe del Brunei Jefri Bolkiah, e all’interno della proprietà, che si estende su una superficie immensa, si possono trovare un campo di polo, uno da tennis, varie piscine, uno stagno per i cigni e un garage in grado di ospitare ben 12 automobili. Questa abitazione era stata già messa in vendita sul mercato qualche anno fa al costo di 60 milioni di dollari, ma ora il suo prezzo è notevolmente diminuito: può essere infatti acquistata per “soli” 37.5 milioni di dollari.

    La splendida villa di stile spagnolo, è circondata da grandi muri di pietra che ne garantiscono la privacy. All’interno si ha la sensazione di abitare in uno dei migliori hotel di lusso del mondo.

    Infatti, la casa si compone di 17 lussuose camere da letto sontuosamente arredate, 36 bagni, un nightclub, una sala da ballo, una spa per uomo e una per donna, una grandissima cucina super accessoriata degna di un gran ristorante, ampi soggiorni, salotti e sale da pranzo, una cantina e una lavanderia.

    L’esterno della casa è altrettanto sfarzoso. Nello splendido giardino perfettamente curato e circondato da siepi e alberi, troviamo uno stagno per i cigni, varie piscine olimpioniche e un campo da tennis. Una piccola radura di pini separa l’abitazione dalla stalla, che può contenere fino a 11 cavalli, e dal campo privato di polo.

    La villa è in vendita per 37.5 milioni di dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati