NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Case di lusso: in vendita una villa in Portogallo

Case di lusso: in vendita una villa in Portogallo

A Cascais, vicino Lisbona, è in vendita una bellissima villa per 1

da in Case Di Lusso, Ville di lusso, Lisbona
Ultimo aggiornamento:

    villa lisbona

    Linee contemporanee, cemento e vetro sono le caratteristiche essenziali di questa villa di lusso affacciata sull’Oceano Atlantico e che si trova a Cascais, vicino Lisbona. Una grande villa perfetto esempio di architettura contemporanea, formata da tanti angoli destinati alla vita sociale e da una grande piscina che, complice il vetro trasparente, crea mille riflessi. Costruita in una zona rinnomata, questa villa è ora in vendita a 1.5 milioni di euro.

    Questa villa di lusso si trova in Portogallo, nella rinnomata zona di Cascais, a pochi passi da Lisbona, ma soprattutto circondata da campi da golf famosi in tutto il mondo e da spiaggette uniche. E’ una dimora in stile contemporaneo, disposta su tre livelli e dalla forma cubica. Qui il cemento e il vetro dominano sull’intera architettura e soprattutto quest’ultimo crea mille riflessi e giochi di luce.

    La casa è dotata di una grande piscina, limitata ancora una volta dal vetro e attorno un grande giardino è perfettamente illuminato per poterlo vivere anche la sera. L’intera architettura della casa è squadrata, formata da numerose stanze adatte a un’intensa vita sociale.
    La casa è in vendita a 1.5 milioni di euro.

    villa lisbona giardino

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoVille di lussoLisbona
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI