Case di lusso: la nuova dimora di Tiger Woods

Tiger Woods ha appena acquistato una nuova casa in Florida, il suo nuovo paradiso dopo il costoso divorzio dall'ormai ex moglie

da , il

    Woods Florida

    Tiger Woods ha comprato casa in Florida. Un “piccolo” paradiso dove rifugiarsi e riprendersi dal divorzio dalla bella moglie Elie Nordegren, considerata la separazione più costosa al mondo. Una residenza che si trova a Jupiter Island e che si estende fino alla Intracoastal Waterway del valore di 50 milioni di dollari, terreno compreso. Dotata di ogni comfort, tra cui, neanche a dirlo, un campo da golf, una grande piscina e la possibilità di ormeggiare lo yacht personale dell’atleta a pochi metri dalle mura della casa.

    Pochi giorni fa avevamo parlato di Rachel Uchitel, la prima vera amante del famoso golfista americano che tiene il via allo scandalo sessuale in cui fu coinvolto e che si concluso col costosissimo divorzio di lui dalla moglie; ora, dopo che la Uchitel aveva candidamente confessa di essersi riuscita a permette il nuovo appartamento grazie ai soldi che Woods le passava, ecco che anche quest’ultimo ha appena comprato una nuova dimora in Florida. Una casa fatta costruire apposta dall’atleta e del valore di 50 milioni di dollari terreno compreso; inutile dire che la dimora è dotata di ogni genere di comfort e permetterà al golfista di ritrovare la sua perduta serenità.

    Nonostante però le enormi spese degli ultimi tempi, Tiger Woods resta l’atleta più ricco del mondo, primo in classifica della classifica di Sport Illustrated.

    Tiger Woods casa Florida
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati