Case di lusso: la torre residenziale più alta del mondo a Mumbai

Case di lusso: la torre residenziale più alta del mondo a Mumbai

Nel centro di Mumbai arriverà, entro il 2014, quello che è già stato battezzato “One World Stand Tall”

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Città, In Evidenza, Locali Lussuosi, Ville di lusso, Mumbai
Ultimo aggiornamento:

    mumbai

    La città di Mumbai è una delle città più popolate del mondo, un punto di attrazione per gli indiani, che la hanno eretta a loro residenza, ma non solo. Ma proprio questo furioso sviluppo residenziale la sta rendendo meta e tappa obbligata delle aziende di real estate di tutto il mondo. Viene corteggiata dai principali costruttori edili internazionali e ora, viste le limitate dimensioni territoriali rispetto alla esponenziale crescita del numero degli abitanti, l’industria edilizia sta spingendo forte l’acceleratore sulla costruzione di edifici, che si sviluppano in verticale.

    E tra poco lo skyline della città vedrà l’arrivo di un nuovo grattacielo, che non passerà inosservato. Nel centro di Mumbai arriverà, entro il 2014, quello che è già stato battezzato “One World Stand Tall”. Un mega grattacielo, altezza 1450 metri, per un investimento da 425 milioni di dollari

    Coi suoi 117 piani sarà la più alta torre residenziale al mondo. Ci saranno 300 case iper-esclusive, decine di ville con tanto di piscine private, e residenze davvero esclusive ed inaccessibili.

    Parliamo di cifre da veri ricchi, se si considera che gli appartamenti e le ville verranno vendute ad un prezzo compreso tra 1,6 milioni di dollari e i 10 milioni. Ma crediamo che i prezzi siano destinati a crescere ancora.

    Un successo che sembra segnato, visto che si registrano, nonostante la crisi, moltissime prenotazioni solo sulla carta.

    La qualità della costruzione viene garantita da un pool di aziende al top dell’ingegneria civile, Samsung Costruzioni, L&T e Grocon.

    Oltre al cemento la sensibilità al verde è molto sviluppata.

    L’intero complesso infatti verrà realizzato su un area di 5 acri che verrà sistemata in modo da garantire una fantastica vista panoramica.

    A questo si aggiungeranno “facilities” di pregio, dai campi sportivi alle palestre. Una di queste nascerà alla bellezza di 175 metri di altezza su una superficie di 80.000 mq.

    Mi piacerebbe proprio vedere dal vivo questo edificio. Credo che si stia parlando davvero di qualcosa di incredibile e mozzafiato. Un favoloso esempio delle capacità ingegneristiche dell’uomo.

    foto tratta da luxurylaunches.com

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCittàIn EvidenzaLocali LussuosiVille di lussoMumbai
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI