Case di lusso: la villa di Kristin Cavallari

Case di lusso: la villa di Kristin Cavallari

Kristine Cavallari, la star di alcuni reality show americani, ha aperto le porte della sua nuova casa di Beverly Hills: nulla a che fare con i grandi villoni hollywoodiani, ma estremamente lussuosa e circondata da un grande parco

da in Case Di Lusso, In Evidenza, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Kristin Cavallari è famosa negli Stati Uniti per aver partecipato al reality show Laguna Beach e poi con The Hills, altro programma prodotto da Mtv e da lì è cominciata la sua carriera di attrice. La giovane attrice 25enne ha aperto le porte della sua nuova casa ai fotografi rivelando una piccola quanto lussuosa villa. La residenza si trova tra le dolci colline di Beverly Hills ed è totalmente immersa nel verde anche per proteggere la privacy della giovane.

    Dopo aver parlato della particolare mania di Lady Gaga di collezionare case di lusso, ecco le foto di un altro personaggio famoso, Kristin Cavallari. Non è enorme e stravagante come Antilla, l’abitazione dell’uomo più ricco d’India, ma si difende bene con i suoi 130 metri quadrati, per un valore di 1,3 milioni di dollari; nella media dunque, rispetto ai mega villoni dove vivono le star hollywoodiane, ma estremamente lussuosa e rivestita con materiali pregiati.

    La villa è composta da due camere da letto e due bagni, un grande linving e una cucina tipicamente americana.

    Quello che però incanta di questa casa è il parco circostante: alte siepi e palme per proteggere la privacy, piccoli faretti, lettini in legno, un ampio patio con un enorme tavolo. Il relax è totalmente garantito in questo piccolo paradiso.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoIn EvidenzaVille di lussoVIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI