Case di lusso: la villa di Londra con piscina dorata

Lev Leviev ha comprato la casa più costosa di tutta Londra: ecco le immagini!

da , il

    Eccoci ancora qui a presentarvi le più belle case di lusso esistenti nel mondo. E come sempre, Londra è una delle città più fornite da questo punto di vista: molte le case iper lusso presenti nella capitale inglese, come la villa vittoriana dello scrittore di Peter Pan, J.M. Barrie che vi abbiamo presentato qualche tempo fa. Oggi vi presentiamo una delle case considerata come una delle più care del mondo. Di sicuro è la più cara mai venduta in Inghilterra.

    La villa faraonica che vi presentiamo è stata recentemente venduta all’asta ed acquistata dal miliardario israeliano Lev Leviev.

    Questa villa, che, come potete vedere dalla nostra galleria di immagini, è molto grande e molto english, vi lascerà senza fiato, non appena vi diremo cosa contiene al suo interno. Oltre alle innumerevoli camere da letto, ai lussuosi bagni, agli interni di lusso e ai salotti che farebbero invidia anche al Palazzo di Sua Maestà la Regina, la villa acquistata da Lev Leviev può vantare al suo interno un cinema, una piscina, completamente realizzata in oro, e un parco immenso nel quale perdervi.

    Il costo di questa meraviglia è di 35,5 milioni di sterline. Ma Lev Leviev non ha certo avuto problemi a comprarla: il commerciante di diamanti più famoso del mondo non ha certamente problemi economici!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati