Speciale Natale

Case di lusso: la villa di Putin, le foto

Case di lusso: la villa di Putin, le foto

Le foto di un lussuoso palazzo, del valore di oltre un miliardo di dollari, di proprietà del premier russo Vladimir Putin sono apparse sul web qualche giorno fa, pubblicate dal sito Ru

da in Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Le foto di una casa di lusso di proprietà del premier russo Vladimir Putin sono state diffuse dal sito internet Ru.Leaks.net, una sorta di Wikileaks russo, che è stato bloccato subito dopo la diffusione di queste esclusive immagini. Sebbene non ci siano delle prove concrete riguardo all’appartenenza di questo maestoso palazzo, l’autorevole quotidiano Washington Post aveva pubblicato un articolo lo scorso 23 dicembre nel quale la proprietà, del valore di oltre un miliardo di dollari, era stata attribuita al noto premier russo.


    I lavori per la costruzione del lussuoso palazzo in stile italiano situato sul Mar Nero, iniziarono nel 2005 e continuarono fino all’ottobre del 2009, quando il palazzo venne ultimato. Il progetto fu affidato alla più grande impresa di costruzioni russa la “Spetsstroy of Russia”, mentre la realizzazione degli interni è stata affidata all’architetto italiano Lanfranco Cirello.

    Il costo complessivo per la realizzazione della splendida casa si aggira intorno al miliardo di dollari, molti dei quali sono stati spesi per dotare la residenza di arredi degni di uno zar e di un palazzo reale: soffitti affrescati, pavimenti di marmo pregiato, sontuosi letti a baldacchino a quattro piazze e bellissimi giardini a labirinto, disposti tutto intorno alla casa.

    Inpoltre, secondo quanto riportato dal sito internet russo Ru.leaks.net, all’interno del palazzo è possibile trovare un anfiteatro privato, un casino, varie piscine, una piccola chiesa, appartamenti privati per lo staff e ben tre eliporti, per consentire agli ospiti un accesso diretto all’abitazione.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoImmobili Di LussoPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI