Case di lusso: Lori Loughlin restaura la villa di Bel Air

Case di lusso: Lori Loughlin restaura la villa di Bel Air

Secondo Real Estalker, l'attrice Lori Loughlin e suo marito Mossimo Giannulli hanno ingaggiato gli architetti dello studio Ferguson & Shamamian per ristrutturare le loro ville, e il designer Michael Smith, apprezzato anche dal presidente Obama, per creare le decorazioni

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, In Evidenza, Personaggi, Ville di lusso, VIP, USA
Ultimo aggiornamento:

    L’ultima volta che abbiamo guardato ad una casa posseduta dall’attrice Lori Loughlin e suo marito Mossimo Giannulli stavano cercando un lotto a Laguna Beach. Ora il Real Estalker segnala che la coppia è tornata con un’altra casa rimessa a nuovo. L’immobile di oggi è una casa da cinque camere (in America la media è 4), nella zona Bel Air di Los Angeles, che la coppia ha comprato nel 2002 per ben 8 milioni di dollari, cifra che risulta dalle registrazioni di proprietà.

    L’immobile da 1,43 acri una volta includeva una villetta più piccola di circa 5000 piedi quadrati (1 piede americano equivale a circa 0,30 metri), costruita nel 1942. Secondo Real Estalker, la coppia ha ingaggiato gli architetti dello studio Ferguson & Shamamian per ristrutturarle, e il designer Michael Smith, apprezzato anche dal presidente Obama, per creare le decorazioni.

    Il risultato è un mix tra lo stile californiano e una casa di campagna della East Coast. Ricorda un po’ la casa dell’attrice di Beverly Hills 90210, Jennie Garth, di cui vi abbiamo parlato.

    Questa casa ha un pò meno di fantasia rispetto quella della Garth. Il pianoterra include una piscina a sfioro, un campo da tennis, un tavolo da biliardo.

    Si aggiunge una tenda separata che funge da sala relax e fitness. La casa a listino vale 19,5 milioni di dollari.

    foto tratte da luxist.com

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoIn EvidenzaPersonaggiVille di lussoVIPUSA
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI