Case di lusso: multimilionario texano compra Ranch in Colorado

Case di lusso: multimilionario texano compra Ranch in Colorado

Boot Jack Ranch in Colorado

Alla faccia delle crisi immobiliare, verrebbe da dire! Dopo gli ultimi tre anni in cui l’America ha vissuto una delle peggiori crisi della sua storia che ha investito anche il settore immobiliare che ne è uscito con le ossa rotte, sembra tornato il tempo delle grandi operazioni. Il multimilionario texano Kelcy Warren ha deciso di fare parlare di sé, con una acquisizione immobiliare che passerà alla storia. Un record lo ha già battuto, per questa prima metà del 2010 è in assoluto l’operazione più cara, 46,5 milioni di dollari per il Boot Jack Ranch sito in Colorado.

  • Boot Jack Ranch Colorado
  • Boot Jack Ranch Colorado vista lago
  • Boot Jack Ranch Colorado  stanza da letto
  • Boot Jack Ranch Colorado salotto
  • Boot Jack Ranch Colorado cantina

D’altronde stiamo parlando di uno degli uomini più ricchi d’america, tra i 400 più facoltosi americani, presidente delle Energy Partners Transfer.

3000 acri di terreno a Telluride per una “casa” che può ospitare fino a 50 persone, 27 camere, 29 bagli, cullata dalla tranquillità di ben 6 laghi. Ma se l’acqua dolce naturale non vi ispira è possibile tuffarsi e fare 2 bracciate, (si fa per dire!), dentro la piscina olimpionica di cui è fornito il ranch.

E poi pascoli per il bestiame e poi centinaia di posti dove appartarsi per la pesca alla mosca sul fiume San Juan.

Il ranch dispone anche di una biblioteca , una sala fitness e una cantina ben fornita: 1500 bottiglie di vino. E per il relax non poteva mancare una centro termale di 12.000 mq con tanto di tetto retrattile, così da godersi la pace in tutti le stagioni!

Ma se 46 milioni vi sembrano tanti, in questi casi si sa che tutto è relativo: solo 2 anni fa il ranch era in vendita per 88 milioni $. Insomma, un bel prendere!

324

Fonte | HuffingtonPost

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 04/05/2010 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento