Case di lusso: Museum Tower In San Francisco

Case di lusso: Museum Tower In San Francisco

Museum Tower Penthouse è un attico di due piani con vista panoramica a 360 gradi sulla città di San Francisco, in cima all’hotel 5 stelle St

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Città, Ville di lusso, California, USA
Ultimo aggiornamento:

    Grandi vetrate in cima “al mondo”. Ci piace presentare così questo strepitoso appartamento in vendita negli Stati Uniti. Precisamente ci troviamo a San Francisco dove è possibile comprare un raro e lussuosissimo attico di due piani con vista panoramica a 360 gradi sulla città, in cima all’hotel 5 stelle St. Regis. Il prezzo è da capogiro e non per l’altezza cui ci troviamo: 49 milioni di dollari. Ma, può sembrare una assurdità, sono prezzi in saldo. Infatti lo stesso appartamento era quotato nel 2008 alla cifra di 70 milioni di dollari.

    Questa straordinaria residenza, dal nome altisonante, Museum Tower Penthouse, è stata recentemente restaurata dopo alcuni anni di lavoro realizzati dalla Diaz-Azcuy Design Associates di Orlando. Essa dispone di tre grandi sale di intrattenimento con pareti interamente di vetro dall’altezza esagerata.

    Gli spazi non mancano visto che può contare su qualcosa come 20.000 metri quadrati di pavimento calpestabile, dispone di ascensore privato, un home theatre, una sala giochi con tanti di bar.

    All’interno dell’attico c’è poi una vera e propria cascata con acqua, che si trova nella sala grande. Ci sono sei camere da letto, quattro caminetti e un garage che può ospitare fino a 6 auto.

    Pavimenti in legno, centro fitness, sauna, Spa e una biblioteca. Il tutto entro un contesto di massimo livello come il St.Regis Hotel, edificio storico di oltre 40 piani di altezza. L’appartamento si trova in zona Soma, nei pressi del Museo di Arte Moderna.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCittàVille di lussoCaliforniaUSA
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI