Case di lusso nel mondo: gli interni più prestigiosi

Case di lusso nel mondo: gli interni più prestigiosi

Per rendere una casa di lusso tale, è necessario arredarla in maniera prestigiosa ed esclusiva, utilizzando complementi d’arredo e materiali sfarzosi ed esclusivi, non alla portata di tutti

da in Case Di Lusso, Complementi d'arredo, Cucina
Ultimo aggiornamento:
    Il lusso in ogni stanza: gli interni delle case più belle del mondo

    Trasformare un’abitazione in una casa di lusso, non è un compito semplice alla portata di tutti. Per rendere estemamente lussuosa un’abitazione, è necessario impreziosirla con complementi d’arredo unici e sfarzosi,in grado di impreziosire degli ambienti già di per sè esclusivi. Tessuti preziosi, materiali pregiati, arredi costosi donano quel tocco di raffinatezza ed eleganza in più che trasformano un ambiente classico in uno estremamente lussuoso.Vediamo quindi quali sono gli interni più prestigiosi.

  • La cucina

    cucina lusso
    Sembra difficile credere che la cucina, il rifugio privato di una donna, possa diventare una stanza preziosa, eppure nel corso del tempo sono state escogitate diverse soluzioni per rendere più particolare un ambiente che si presenta in genere, classico e sobrio. Oggi anche la cucina, si trasforma in un ambiente di lusso, con la cucina tempestata di brillantissimi cristalli Swarovski, realizzata da GE Appliances in collaborazione con Swarovski Elements: una cucina gioiello che va ad impreziosire una casa da sogno.

  • La camera da letto

    letto lusso
    Il luogo più intimo di ogni residenza, può diventare anche il posto più esclusivo, utilizzando complementi d’arredo pregiati. Come ad esempio il letto più costoso del mondo. Realizzato dalla fabbrica americana di mobili Parnian, questo splendido letto è stato costruito con tre diversi tipi di legno: ebano, sapele e acero marezzato. Le rifiniture sono di oro e acciaio inossidabile, ed è anche dotato di un porta iPad, monitor scorrevoli a scomparsa per la tv e il computer e altri scompartimenti segreti.

  • Il bagno

    bagno lusso
    Anche il bagno di una casa di lusso ha bisogno di essere allo stesso livello degli altri ambienti della casa.

    Esistono varie possibilità di arredamento per questa stanza: si possono inserire rubinetti in oro o diamanti, vasche da bagno o toilette tempestate di cristalli Swarovski, o si possono persino installare pavimenti e piastrelle di oro puro. L’azienda Lineatre, realizza da sempre bagni di estremo lusso, utilizzando solo i materiali più esclusivi come il marmo e il legno più pregiati, l’oro, i diamanti e i cristalli Swarovski.

  • Sala relax
    sala relax
    Immancabile nelle residenze più lussuose è una stanza interamente dedicata allo svago e al relax. Questa particolare camera si presenta arredata in maniera differente a seconda delle preferenze di chi la abita: può essere dotata di un home theatre privato,come quello nella foto, o essere trasformata in un piccolo casinò privato con biliardo, slot machine e un tavolo da roulette.

  • 617

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoComplementi d'arredoCucina Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 11:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI