Case di lusso: parco acquatico in giardino per Celine Dion

Celine Dion ha costruito nella sua villa di lusso in Florida un parco acquatico dalla cifra di venti milioni di dollari

da , il

    Vi raccontiamo l’ultima stravaganza vip che vede protagonista Celine Dion. La brava e bella cantante canadese ha speso 20 milioni di dollari per farsi costruire un parco acquatico nella sua residenza di lusso in Florida acquistata nel 2005 per 12,5 milioni di dollari. Guardando la nostra fotogallery vien da pensare che a Celine non piace solo cantare ma che adora anche l’acqua. La proprietà Jupiter Island della cantante vanta di due piscine, due acqua-scivoli e un fiume! Ma non tutto è andato secondo i piani.

    Quando fu costruito, probabilmente non ci si è accorti che il parco acquatico avrebbe esaurito le riserve di acqua dolce dell’isola che è stata costretta a siccità e restrizioni di acqua.

    L’immenso parco ha infatti bisogno di 24 milioni di litri d’acqua ogni anno per funzionare. Celine ed il marito Rene Angelil sono stati giustamente multati dalle autorità locali per aver consumato tutte le riserve d’acqua della zona.

    La coppia dopo aver pagato una multa, ha costruito sei pozzi all’interno della proprietà, personali. La casa di proprietà della cantante vanta 9.825 piedi quadrati, la residenza dispone di otto camere da letto, un armadio di 460 piedi quadrati e di una palestra nella Cabana Beach-side e un garage sotterraneo.

    Direi che questa è ciò che chiamo una casa fresca.

    foto tratte da luxurylaunches.com

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati