Case di lusso: record di vendita ad Aspen

Case di lusso: record di vendita ad Aspen

Ad Aspen, in Colorado, è stata venduta una villa battendo così una cifra record per la zona, quella dei 31

da in Case Di Lusso, Ville di lusso, USA
Ultimo aggiornamento:

    VilladilussoAspen

    Una bellissima villa ad Aspen, in Colorado, è stata venduta in questi giorni stabilendo un nuovo record per la zona; la casa è stata infatti venduta per 31,5 milioni di dollari. Ha i mattoni a vista ed è circondata da un bellissimo parco di 44 acri. La compra-vendita è stata affidata alla SDS Real Estate che non ha voluto rivelare il nome del ricco acquirente; di questi problemi non se li è fatti però il Wall Street Journal che ha riportato la notizia. La dimora è stata acquistata da Chris Reyes, proprietario assieme al fratello della Reyes Holdings.

    Molte delle case che vi mostriamo in vendita sono bellissime dimore molto spesso però invendute, vista anche la crisi.

    Per questo la vendita di questa bellissima dimora in Colorado è un po’ una sorpresa. La villa si trova ad Aspen, località di montagna prediletto dalle star americane ed è stata comprata da Chris Reyes della Reyes Holdings, come ha riportato il Wall Street Journal.

    La casa ha battuto il record di vendite nella zona ed è stata acquistata per 31. 5 milioni di dollari. E’ circondata da un parco di 44 acri, dispone di sette camere da letto, di nove bagni, di una casa per gli ospiti ed è totalmente immersa nel verde.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoVille di lussoUSA
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI