Case di lusso: rinnovo milionario per Madonna

Madonna intende spendere circa 2 milioni di dollari per ingrandire la già sontuosa dimora

da , il

    madonna casa

    Quando si è letto che Madonna comprò per 40 milioni di dollari una meravigliosa residenza sull’Upper East Side, si era pensato che la fame della ex Material Girl per la dimora perfetta fosse stata soddisfatta. Ma pare che una casa con un garage per due auto, un giardino di 3000 mq, nove caminetti, un ascensore, una cantina con tanto di grotta, 13 camere da letto e 14 bagni non siano stati abbaastanza per la star. E allora aggiungiamoci un piano. Si perché Madonna intende spendere circa 2 milioni di dollari per ingrandire la già sontuosa dimora.

    Per dirla in metri quadri si andranno ad aggiungere 1600 mq in modo da portare la dimensione complessiva a 13800 mq. Un lavoro enorme, anche perché passerà da una vera e propria rivoluzione delle struttura esistente.

    Servirà un abbattimento delle camere da letto e di parte dei bagni esistenti per la creazione di una nuova master suite proprio al terzo e nuovo piano. Ci sarà una enorme cabina armadio e un altrettanto sontuoso bagno.

    Ci sarà posto per ospitare, nel caso, anche un parrucchiere con stanza separata ed una per accogliere tutti i suoi bagagli. Il nuovo piano sarà caratterizzato da un salotto con tanto di bar annesso.

    Ma i lavori andranno a toccare anche i piani bassi, con alcune modifiche che verranno apportate anche alla cantina e alla zona garage.

    In tutto questa rivoluzione porterà alla realizzazione di 10 camere da letto e tredici stanze da bagno. Capricci da star?

    foto tratta da elle.it

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati