Case di lusso: splendida residenza in Virginia

Una splendida villa a Great Falls, nello stato della Virginia, è stata messa in vendita sul mercato al prezzo di 7,65 milioni di dollari

da , il

    Great Falls, in Virginia, è il luogo dove sorge questa casa di lusso recentemente messa in vendita. Questa casa, costruita nel 1991, si compone di sette camere da letto e cinque bagni ed è stata soggetta a molti rinnovamenti ed ampliamenti nel corso del tempo, che hanno contribuito a creare un design molto classico. Alcuni di questi miglioramenti includono l’aggiunta di un portico all’entrata, un portico con pergolato aperto nel giardino sul retro, delle fontane nel giardino, un garage e una depandance per gli ospiti vicina alla piscina.

    Al piano terra di questa lussuosa abitazione troviamo un ampio ingresso in stile neoclassico con pavimenti di marmo, un soffitto a volta, colonne architettoniche e delle nicchie nel muro che ospitano alcune sculture illuminate da una luce soffusa.

    Su questo primo piano si trovano, inoltre, una libreria con un grande caminetto a gas e muri di legno scolpiti e la sala da pranzo principale decorata con un murales che ritrae dei fiori in un tenue color verde pastello, e dei pavimenti con motivo ottagonale con inserti di legno. Altre stanze che si trovano su questo piano sono: un ufficio privato, una stanza per la famiglia, una sala da pranzo più piccola, una sala cinema, una cucina e una camera da letto che si affaccia sulle siepi ornamentali del giardino.

    Ai piani superiori troviamo le restanti camere da letto e una palestra. All’interno della residenza possiamo inoltre trovare una sala da ballo, una cantina, una sala biliardo, un salottino con mobile bar di stile europeo. Nel giardino, decorato da fontane, laghetti e siepi ornamentali, troviamo una piscina con relativa dependance, una cucina e una zona relax all’aperto.

    Questa stupenda villa è disponibile al prezzo di 7,65 milioni di dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati