Case di lusso: splendida villa a New York

Case di lusso: splendida villa a New York

A New York è in vendita una splendida villa di lusso a 7 milioni di dollari

da in Lifestyle, New York, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    new york villa piscina

    New York è tra le città che molti sognano, che sia per una vacanza o per tutta la vita, la “Grande Mela” è la destinazione sognata da molti. Per questo se siete in procinto di trasferirvi nella città che non dorme mai ecco un suggerimento che vale ben 7 milioni di dollari: si tratta di una splendida villa di 557 metri quadrati che affaccia direttamente sull’Hudson River e che gode di una meravigliosa vista sullo skyline newyorkese e lussuosamente arredata.

    New York è considerata tra le città più care al mondo e questa casa un po’ lo dimostra: una splendida villa affacciata sull’Hudson River in vendita a 7 milioni di dollari. Si trova, precisamente, sulla scogliera di Kings nel New Jersey, e domina completamente tutto lo skyline newyorkese.

    Arredata lussuosamente, ha una piscina infiniti dalla quale si può ammirare il bellissimo paesaggio, un grande terrazzo e una enorme scalinata all’interno sono solo alcuni dei dettagli più pregiati di questa villa di lusso completa di un’enorme cucina, 5 camere da letto e 6 bagni.

    new york villa esterno

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LifestyleNew YorkVille di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI