Case di lusso: Super attico in vendita a Seattle

Case di lusso: Super attico in vendita a Seattle

2600 mq per un attico super lusso a Seattle

da in Alta Società, Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Città, In Evidenza, Locali Lussuosi, USA
Ultimo aggiornamento:

    Prima vi consiglio di guardare le foto. Di giorno e di sera lo spettacolo non cambia. The Citadel, un appartamento davvero favoloso. Ogni dettaglio è curato nei minimi dettagli, dalle finiture agli accostamenti, dalla scelta dell’arredamento, direi minimalista senza eccessi, ai materiali. Il tutto ci fornisce una sensazione di essenziale, di concreto ma allo stesso tempo di gusto e di classe. Uno spettacolo di casa che si trova a molti metri di altezza, in un grattacielo che si staglia sulla città di Seattle.

    Più che un appartamento,una piazza, se pensate che stiamo parlando di 2600 mq di superficie. Con tanto di terrazza che propone due “attrazioni”: la prima è la fantastica vista che si può solo intuire dalle foto, la seconda è la vasca idromassaggio a forma circolare cui si accede attraverso un camminamento in legno.

    La luminosità all’interno dell’appartamento è garantita da una amplissima superficie di vetri di cui tutta la casa è circondata e che permette di godere del panorama che spazia dal mare all’orizzone, al porto più in vicinanza.

    La parte più ampia della casa è occupata dall’enorme soggiorno, dalla cucina, dalla sala da pranzo e da un salotto. Non vi sfugga l’enorme libreria a parete in cui trovano posto ben 2 televisori di grandi dimensioni.

    L’appartamento è dislocato su due piani, il secondo del quale corrisponde di fatto con l’ultimo dell’edificio. In altre parole in posizione di attico.

    Vi farà piacere sapere che tutto questo è in vendita. Il prezzo, abbiamo fatto qualche ricerca, pare sia assolutamente buono rispetto a tutto quello che offre anche se banalmente consideriamo solo la metratura.

    Il proprietario chiede per l’appartamento 6,2 milioni $ (pari a circa 2340 $ per m2). La casa è in vendita con o senza arredamento. Se vi piace Seattle e vi piacciono i grandi spazi, è la casa giusta per voi.

    foto tratte da www.luxist.com

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAppartamenti di lussoCase Di LussoCittàIn EvidenzaLocali LussuosiUSA
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI