Case di lusso: Teton Valley Ranch in Wyoming

Case di lusso: Teton Valley Ranch in Wyoming

Il ranch fu costruito nel 1927 per l’allevamento del bestiame, e in precedenza era appartenuto ad un figlio di David Abercrombie, cofondatore della catena Abercrombie & Fitch

da in Agriturismi Di Lusso, Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Primo Piano, Ville di lusso, USA
Ultimo aggiornamento:

    Un ranch a Jackson Hole, , una volta in vendita a 47,4 milioni di dollari sarà venduto al miglior offerente sopra la cifra di 15 milioni, il prossimo 16 luglio. Concierge Auctions organizzerà un’asta di lusso sul posto, per il ranch di Teton Valley in cooperazione con il broker Richard Lewis della Lewis, Lewis & Kleiman. Il ranch ha una veduta sulla Teton Mountain Range ed è adiacente al National Elk Refuge e al Grand Teton National Park, con un accesso alla Bridger-Teton National Forest. La proprietà sarà venduta in tre segmenti d’offerta. Il primo pacchetto, originariamente a listino per 29,5 milioni di dollari, ha un prezzo di riserva di 11 milioni; il secondo pacchetto, originariamente a listino per 17,9 milioni, ha un prezzo di riserva di 4 milioni; mentre l’asta per entrambi i pacchetti, originariamente a listino per 47,4 milioni di dollari, ha un prezzo di riserva di 15 milioni. Il venditore è obbligato a cedere le proprietà al più alto valore aggregato fra le offerte per i due pacchetti, che superi i prezzi di riserva.

    Il ranch fu costruito nel 1927 per l’allevamento del bestiame, e in precedenza era appartenuto ad un figlio di David Abercrombie, cofondatore della catena Abercrombie & Fitch. Adagiati fra 52 acri (circa 20 ettari) di natura perfettamente preservata, le residenze del Pacchetto 1 includono un edificio principale con una splendida vista dei monti Tetons, completo al 90 per cento (alcune delle immagini mostrate sono dei rendering) a cui il nuovo proprietario potrà aggiungere ulteriori parti.

    La casa dà su un lago d’acqua sorgiva calda che resta approssimativamente a 21 grandi centigradi per tutto l’anno. Una caratteristica particolare dell’edificio è che l’atrio a cui si accede dalla cucina è proprio di fronte al lago. La casa si apre in un ampio ingresso con finestre di vetro colorate.

    In questo pacchetto anche una casetta in legno con due stanze da letto per gli ospiti, posta sul margine della proprietà. Una rara proprietà fronte fiume, il Pacchetto 2, ha un accesso diretto a più di un chilometro del Gros Ventre River. Il fiume è un affluente dello Snake River, famoso per la pesca alle trote.

    Questa proprietà include la stalla Marlboro resa famosa dal Western epico del 1971, intitolato “The Wild Country” (uscito in Italia come “Wyoming, terra selvaggia”, e interpretato tra gli altri da Ron Howard).

    La stalla esiste da quasi un secolo, ed è rappresentata in un gran numero di pubblicità, fotografie e film. Quest’immobile include una casa con tre camere da letto e altrettanti bagni, e due capanne in legno. L’asta per il Teton Valley Ranch sarà tenuta direttamente sul posto venerdì 16 luglio alle 11 del mattino, ora locale (MDT). La presenza sarà limitata ai soli partecipanti all’asta e ai loro rappresentanti. Le registrazioni per l’asta sono previste mercoledì 14 luglio. La proprietà può essere visionata su appuntamento. Per maggiori informazioni visitate il sito TetonValleyRanchAuction.com.

    foto tratte da luxist.com

    546

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agriturismi Di LussoCase Di LussoImmobili Di LussoPrimo PianoVille di lussoUSA
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI