Speciale Natale

Case di lusso: Tranquility, al quinto posto nella classifica delle case più costose al mondo

Case di lusso: Tranquility, al quinto posto nella classifica delle case più costose al mondo

Nella classifica di Forbes Tranquility è al quinto posto tra le case più costose al mondo, con un valore di oltre 100 milioni di dollari

da in Case Di Lusso, Ville di lusso, Tommy Hilfiger
Ultimo aggiornamento:

    Secondo la rivista Forbes Tranquility è al quinto posto della lista delle case più costose al mondo. Si trova in Nevada, sul confine con la California a pochi passi dal lago Tahoe e da molti è considerata un vero e proprio paradiso terrestre del valore di 100 milioni di dollari. E’ di proprietà di Joel Horowitz, co-fondatore e presidente della Tommy Hilfiger Corporation. E’ una grande casa distribuita su 3500 metri quadrati e circondata da 210 acri di terreno che comprendono anche un campo da golf e un lago privato.

    Nulla a che vedere con Antilla, il famoso palazzo a Mumbai costruito da Mukesh Ambani e costata oltre un miliardo di dollari, anche se Tranqulity si difende molto bene.

    L’intera proprietà, la cui struttura architettonica si ispira alle case di montagna del Nord Europa, vanta infatti una delle migliori viste sull’intero panorama del Nevada, al suo interno si trova un lago privato e, negli oltre 210 acri di terreno, anche un campo da golf. La struttura è composta da ben 8 edifici, tra cui quello principale, uno studio, una palestra, una casa per gli ospiti e un grande garage che può contenere fino a 16 macchine.

    A tutto questo si devono aggiungere le nove camere da letto, ognuna provvista di bagno privato, una piscina al coperto, una cantina in cui sono custoditi 3500 preziosi vini e un cinema privato con 19 posti a sedere. Di proprietà di Joel Horowitz, co-fondatore e presidente della Tommy Hilfiger Corporation, da molti la sua casa è considerata un vero e proprio paradiso terrestre.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoVille di lussoTommy Hilfiger

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI